Affari e scoperte: mercatini, negozi, aste, eredità ... (7 lettori)

Loryred

Forumer storico
Oggi mercatino asfittico pioggia e arrivata tardi :(, savano già smobilitando quelli non protetti dal portico, il solito aveva già venduto stampe e quadri, mi ha regalato una gratugia e 7 spartiti musica anni '50 americana per consolazione, poi presa una ceramica artistica faentina Padovani serie Seleni, ciotola tipo questa, che si abbina con altri oggetti per 1 Euro per piccolo restauro del bordo. Unica consolazione, sono riuscita ad abbinare i pezzi spaiati assemblando un completo pantalone nero gessato Max & Co a tot 2 Euro e mi sta perfetto.

immagini-seat-natale-282.jpg
 

Alices

Forumer attivo
Anche qui pioveva e c'era un disarmo generale. Il solito tipo coi cartoni delle banane non aveva nuovi quadri. Farò un giro esplorativo nella nuova sede dello sgombracase. Mi sono buttata a capofitto in un nuovo banchetto pieno di cartoline anni 60 e ho preso un raccoglitore tenuto maniacalmente. Al solito è morto un anziano.
 

cassettone

In stand by
Dalla foto non riesco a capire .Potrebbe anche non essere iraniano in quanto I colori,I disegni e la bordura non sembrano propriamente di quell'area.

E' uno ziegler, ho fatto due ricerche, quindi pakistan.

Oggi ho fatto un giro al mercatino sotto casa, erano presenti solo la metà dei banchi, ho preso solo una lente di ingrandimento vintage per la :moglie:, che ha perso quella che le avevo già comprato :cool:, la bancherellista la usava per la clientela, però a 5 euro me l'ha venduta. :)

Colgo l'occasione di fare a tutti gli auguri di pasqua, visto che domani parto verso i lidi della :moglie:
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
E' uno ziegler, ho fatto due ricerche, quindi pakistan.

Oggi ho fatto un giro al mercatino sotto casa, erano presenti solo la metà dei banchi, ho preso solo una lente di ingrandimento vintage per la :moglie:, che ha perso quella che le avevo già comprato :cool:, la bancherellista la usava per la clientela, però a 5 euro me l'ha venduta. :)

Colgo l'occasione di fare a tutti gli auguri di pasqua, visto che domani parto verso i lidi della :moglie:
Certo che se stai con una siciliana sei un eroe a prescindere.
Ma non mi fare parlare ...:stop:
 

Barlafuss

Forumer storico
E' uno ziegler, ho fatto due ricerche, quindi pakistan.

Oggi ho fatto un giro al mercatino sotto casa, erano presenti solo la metà dei banchi, ho preso solo una lente di ingrandimento vintage per la :moglie:, che ha perso quella che le avevo già comprato :cool:, la bancherellista la usava per la clientela, però a 5 euro me l'ha venduta. :)

Colgo l'occasione di fare a tutti gli auguri di pasqua, visto che domani parto verso i lidi della :moglie:

Auguri anche a te.E non dare retta a quel brontolone/provocatore di Baleng. Con le donne si va d'accordo.Basta ceder loro il comando .
 

Barlafuss

Forumer storico
Questo spacca, 50 cent.Sono piu' richieste le copertine dei vecchi 45 che le vecchie stampe.Ovviamente I prezzi cambiano ma e' tra le cose che vanno oggi,vuoi perche' costano poco vuoi perche' le copertine dei dischi anni 60 sono belle.Le canzoni di Little Tony me le ha fatte conoscere mia moglie e la donna di picche merita,tra parentesi.

IMG_20190414_213633.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto