mambor1
Forumer attivo
Attenzione che se parliamo di Ziegler Pakistano parliamo di quotazioni molto superiori rispetto ai semplici tappeti mori pakistani.E' uno ziegler, ho fatto due ricerche, quindi pakistan.
Oggi ho fatto un giro al mercatino sotto casa, erano presenti solo la metà dei banchi, ho preso solo una lente di ingrandimento vintage per la, che ha perso quella che le avevo già comprato
, la bancherellista la usava per la clientela, però a 5 euro me l'ha venduta.
Colgo l'occasione di fare a tutti gli auguri di pasqua, visto che domani parto verso i lidi della![]()
I tappeti mori pakistani al 95% hanno motivi presi dai bochara e sono molto meno quotati.
Gli Ziegler hanno disegni persiani e alcuni esemplari anche disegni caucasici (tipo kazak).
Se parliamo di tappeti pakistani la storia e' da lasciare da parte...se invece parliamo di mera qualità allora nonostante siano prodotti all'ingrosso sono da tenere in considerazione per la robustezza e la qualità dei filati.
Sono tappeti con una densità di nodi molto alta e le lane australiane utilizzate li rendono simili ai tappeti in seta.