Anacleto52
Forumer attivo
....attendo cortesemente smentite! Grazie!
Somiglia a quella di Barni, solo che pare lui ci metta sempre anche il nome Roberto.oggi altro giro al mercato della pesata, tra tante cose utili che ho preso, ho scovato questo multiplo a firma indecifrabile, forse per questo era ancora li disposizione, oppure il soggetto non era appetibile, ma al prezzo della pesata l'ho preso lo stesso
Sapete interpretare lo scarabocchio?
Vedi l'allegato 511698
Vedi l'allegato 511699
Vedi l'allegato 511700
Somiglia a quella di Barni, solo che pare lui ci metta sempre anche il nome Roberto.
Tra l'altro, qui partono da prezzi irrisori, magari gli amici internettisti potrebbero provarcisi (che me ne dici, Lastra.Biffata?)
Roberto Barni Litografia Arte Arredamento Design Stampa Grafica Quadro Disegno • EUR 10,00
devo dire che tra quelli che si vedono su internet hai preso anche uno dei meglio riuscitiVedi l'allegato 511938 Preso questo Assuero a 22,20 euro...l’avevo già adocchiato...ma l’avevo perso di vista...stamattina me lo sono ritrovato tra le mani e non ho saputo resistere...visto che veniva metà prezzo...dietro c’è pure l’autentica! Secondo me non è neanche male....ne ho visti di peggio! Buona la luce....
era da tempo che lo cercavo...ma mi scocciava spendere 300/400 euro...finalmente l'ho trovato a 66,00 euro in un mercatino...ero un po' dubbioso...ma il corsivo sul retro corrisponde al materiale che ho trovato sul web...non credo che ci siano dubbi...è un 12X18..olio su tavola..
Gino Paolo Gori - Wikipedia
Vedi l'allegato 509430
Vedi l'allegato 509431