Affari e scoperte: mercatini, negozi, aste, eredità ...

Oggi ho fatto un salto al mercato della pesata, niente scoperte, ho preso una statuina di un angelo per studio, a casa ho scoperto che è di Bassano, ed un gadget walt disney, oltre ad altre cose più utili.

Ieri comandato dalla :moglie:, ho fatto nel pomeriggio un raid in moto nel capoluogo, ho girato velocemente 7 compravendo alla ricerca di un quadro grande, che ho trovato ma non stando in macchina mi costerebbe più di spedizione che l'acquisto, deciderò il da farsi, per ora aspetto il mercatino sotto casa della prossima settimana.

Ho fatto un salto anche dal compravendo di lusso, ma il caldo mi ha annebbiato la voglia di acquistare qualcosa, però ho visto due o tre cosette interessante tra due settimane budget permettendo ci ritorno, ma vado subito li.

Cmq alla fine in un compravendo ho visto una particolare lampada/abat jour primi 900, presa a 20 euro perchè il gestore non sapeva se funzionava essendo priva di spina, a casa ho cambiato il cavo che era di colore dorato ed è perfettamente funzionante.

IMG-20190706-WA0000.jpeg

IMG-20190706-WA0002.jpeg

Quella specie di farfallina di "plastica " serve per accendere e spegnere, anche se ho messo una peretta nel nuovo cavo (che avevo recuperato precedentemente al mercato della pesata)

Oggi ho fatto un salto al mercato della pesata, niente scoperte, ho preso una statuina di un angelo per studio, a casa ho scoperto che è di Bassano, ed un gadget walt disney, oltre ad altre cose più utili.

Ieri comandato dalla :moglie:, ho fatto nel pomeriggio un raid in moto nel capoluogo, ho girato velocemente 7 compravendo alla ricerca di un quadro grande, che ho trovato ma non stando in macchina mi costerebbe più di spedizione che l'acquisto, deciderò il da farsi, per ora aspetto il mercatino sotto casa della prossima settimana.

Ho fatto un salto anche dal compravendo di lusso, ma il caldo mi ha annebbiato la voglia di acquistare qualcosa, però ho visto due o tre cosette interessante tra due settimane budget permettendo ci ritorno, ma vado subito li.

Cmq alla fine in un compravendo ho visto una particolare lampada/abat jour primi 900, presa a 20 euro perchè il gestore non sapeva se funzionava essendo priva di spina, a casa ho cambiato il cavo che era di colore dorato ed è perfettamente funzionante.

Vedi l'allegato 518394

Vedi l'allegato 518395

Quella specie di farfallina di "plastica " serve per accendere e spegnere, anche se ho messo una peretta nel nuovo cavo (che avevo recuperato precedentemente al mercato della pesata)
Cassetto', mi fai impazzire. In tutti questi anni NON ho capito come c**** funziona esattamente questo mercatino della pesata.:futuro:
Ti prego, abbi pieta', spiegalo bene bene per esteso chiaro chiaro. Non ci dormo la notte.:squalo:

Cassetto', mi fai impazzire. In tutti questi anni NON ho capito come c**** funziona esattamente questo mercatino della pesata.:futuro:
Ti prego, abbi pieta', spiegalo bene bene per esteso chiaro chiaro. Non ci dormo la notte.:squalo:

Ti scriverò in pvt, solo a chi partecipa attivamente al nostro forum chiarisco il mistero :benedizione:

Intanto oggi ho fatto un salto al mercato della pesata, non c'era granchè, ma la mia curiosità mi porta a fare strane scoperte, infatti c'era una ampolla in metallo con il fondo bucato a lavorazione antica, ho chiesto ad una persona cosa poteva essere ha detto che era un portauovo, allora l'ho presa.
Poi ho preso un quadro di una donna non finito infatti ci sono tre colori di sfondo ed il resto tratto a matita, l'ho visto li da un po' però nelle volte precedenti per non esagerare nell'arraffamento non l'avevo preso, oggi viosto che ero in macchina ho deciso di prenderlo perché da profano della pittura mi affascinava l'incompletezza dell'opera , ve la sottoporrò in seguito.
Ho preso altre cose non degne di nota, peso finale 3 chili.

Reduce da un matrimonio, andrebbero proibiti per legge durante il periodo estivo,le uniche scoperte di questo fine settimana sono state e saranno,la pipì e la pupu' dell'anziana cagnolina che,come Totti a fine carriera,non viene più manco ammonita.:d:

Ultima modifica:
Un amico ha trovato questo lavoro (tempera? china?) che pensava di attribuire a Vedova, qualcuno ha qualche idea di chi può essere?

a2ba6336-f79f-42ab-bbf7-c06ee8856462.JPG

c7cf6e2c-7523-4497-a40d-df5888e00d37.JPG

Users who are viewing this thread

Back
Alto