Affari e scoperte: mercatini, negozi, aste, eredità ... (4 lettori)

Loryred

Forumer storico
Dovremo vista la cattività ritornare sui ns. passi ai vecchi lavori postati tuttora privi di autore, giusto per non perdere l'allenamento e distrarre la mente.
 

RedArrow

Forumer storico
Dovremo vista la cattività ritornare sui ns. passi ai vecchi lavori postati tuttora privi di autore, giusto per non perdere l'allenamento e distrarre la mente.
Non lasciarti trarre in inganno da questo assordante silenzio :D, gli affari si fanno ancora bene inline. Presa una serigrafia di Scanaviono a €10 appena prima che scoppiasse questo delirio e in questi giorni un libro d'artista con incisione di Sassu a €48, entrambi faranno da copertura finanziaria per la serie interminabile di ciofeche che prenderò quando torneremo ad una vita normale.:p:p:p
 

cassettone

In stand by
Dovremo vista la cattività ritornare sui ns. passi ai vecchi lavori postati tuttora privi di autore, giusto per non perdere l'allenamento e distrarre la mente.

Eccomi

WP_20200315_19_14_37_Pro2.jpg


WP_20200315_19_14_43_Pro2.jpg
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Nessuna, a parte la tipica cornice metallica in voga in un certo periodo, che forse voi mi potrete indicare.

Se individuate singole lettere magari risalgo all'autore.
La prima direi una D
Poi Davi, Doni, Dori, o forse Dolci

Però Martino Dolci pare di no
Cornice anni 70/primi 80
 

Alices

Forumer attivo
Io posto un acquisto fatto tempo fa che ha bisogno di un piccolo restauro. Purtroppo ha preso sciabolatine nel trasloco dalla casa del dipartito moroso ai locali del robivecchi.
È strusciato sotto il pianetino. Chiedo dritte per uniformare l'area. Ha anche dei segni sulla cornice ma sono più facili da riempire.
Giusto per curiosità, la signora esponeva in una galleria in un cc dell'hinterland cittadino. Ho visto diversi suo quadri in case in vendita sui gruppi compro vendo fb. Ora espone in Spagna.

20200316_170405.jpg


20200316_170418.jpg


20200316_170505.jpg
 

cassettone

In stand by
Io posto un acquisto fatto tempo fa che ha bisogno di un piccolo restauro. Purtroppo ha preso sciabolatine nel trasloco dalla casa del dipartito moroso ai locali del robivecchi.
È strusciato sotto il pianetino. Chiedo dritte per uniformare l'area. Ha anche dei segni sulla cornice ma sono più facili da riempire.
Giusto per curiosità, la signora esponeva in una galleria in un cc dell'hinterland cittadino. Ho visto diversi suo quadri in case in vendita sui gruppi compro vendo fb. Ora espone in Spagna.

Vedi l'allegato 548039

Vedi l'allegato 548040

Vedi l'allegato 548041

La cornice è facile uno può provare inizialmente con l'acquerello, che copre poco e poi porre rimedio col altri tipi di colori.

La striscetta la lascerei, perchè puoi fare solo danno se non becchi subito il colore giusto.
 

Users who are viewing this thread

  • Alto