Anacleto52
Forumer attivo
...
Io no, sono fuori dalla Lombardia e rientrerò all'inizio di luglio. Quindi lascio campo liberoQuesta settimana ha riaperto il noto compravendo di Cambiago. Qualcuno c'è già stato?
Pagamenti digitali può darsi in futuro ma i pos solo per i commercianti. Te li vedi poi i commercianti rilasciare ricevute di pagamento in un mercatino d'antiquariato? Io no, come trovare una perla in un'ostrica.Sono passata oggi dallo sgombratutto. C'era gente che comprava, i soliti clienti abituali, ecc.
Aveva il gel igienizzante. Mentre perlustravo l'antro è passato uno che fa mercatini e diceva che i pagamenti avverranno esclusivamente tramite bancomat.
Sono passata oggi dallo sgombratutto. C'era gente che comprava, i soliti clienti abituali, ecc.
Aveva il gel igienizzante. Mentre perlustravo l'antro è passato uno che fa mercatini e diceva che i pagamenti avverranno esclusivamente tramite bancomat.
Non è raro imbattersi in un mercataro in un compravendo, li ho già incontrati anni fa. Una volta mi è persino capitato di comprare in un mercatino una cosa insolita che avevo visto in un compravendo.Uno dei mercatini mensili l'ho visto nel compravendo locale, forse anche oro hanno scarsità di merce e quindi cercano cose da vendere, in vista delle prossime riaperture.
Questa settimana ha riaperto il noto compravendo di Cambiago. Qualcuno c'è già stato?
Fossi in te, dopo questa stupenda gag di Gallera starei via un paio d'anni da questo lazzaretto anziché rientrare a luglio, se me lo potessi permettere. E' quello che farei da pensionato qual sono se non avessi una madre 90enne di cui farmi carico.Io no, sono fuori dalla Lombardia e rientrerò all'inizio di luglio. Quindi lascio campo libero