baleng
Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
No. Comunque è un 800, ma lo sapevi già.Il quadro rappresentato nell'oleografia sapete chi lo ha dipinto?
Il soggetto sembra una visita del fidanzato al padre della tipa.
No. Comunque è un 800, ma lo sapevi già.Il quadro rappresentato nell'oleografia sapete chi lo ha dipinto?
No. Comunque è un 800, ma lo sapevi già.
Il soggetto sembra una visita del fidanzato al padre della tipa.
Credo che il nome sia Graziano. Poi, non trovato nulla.Non mi rimane che spulciare nei mercatini on-Line, qui nel bresciano purtroppo non ho trovato la stessa fantasia dei mercatini romani. I pochi mercati visitati sembravamo più dei negozi di antiquariato all’aperto ...
Trovata questa grafica di cui sto cercando l’autore, compro sempre carte analoghe anche se di autori sconosciuti. Presi una volta a 2 euro e 50 cent una grafica grande di Rafael Soto (ricordi @baleng), bei tempi ... Purtroppo on Line i prezzi sono più alti e bisogna metterci sempre il costo aggiuntivo dell spedizione.
Io leggo il nome GIACOMO, ma non ci metterei nemmeno un dito sul fuoco richiesta 15 più 8 di spedizione
Se quello è Guillaume Corneille allora io sono Bruno Bischofberger. L'altro geometrico invece ha un evidente passione per Max Bill.