Hounagemella
Nuovo forumer
Ok ! Chiederò ai figli che sono maghi della tecnologia . Io mi limito ad essere maga del colore ! Grazie davvero !
Al tuo posto però non mi arrenderei, qui sei tra persone tenaci!Ok ! Chiederò ai figli che sono maghi della tecnologia . Io mi limito ad essere maga del colore ! Grazie davvero !
Non sono vecchio nemmeno io ma non li mai avuti!Ottimo consiglio , ma non è che io sia cosi vecchia eh ! Fbk e instagram li ho anch'io , solo che con app e quant'altro , loro sono dei maghi . Io sono solo un po' anacronistica!
Innanzitutto complimenti per le immagini, sono perfette, a fuoco, non mosse e piene di dettagli.Ecco, spero che così ravvicinate siano più comprensibili
Certo, se puoi (diamoci del tu, per favore).Sono una ragazza fortunata! È il regalo di un amico restauratore col quale ho lavorato tanti anni. Al suo trasferimento in quel di Milano , mi ha regalato alcune cose giapponesi , conoscendone la mia passione ! Mi ha regalato anche una porta giapponese !!! ma lì credo per la difficoltà di portarsela in macchina! Vuole vederla?