Affari e scoperte: mercatini, negozi, aste, eredità ...

Stasera riesco ad essere poco di aiuto perchè ho problemi con il PC, comunque la foto del retro che hai postato fornisce tutte le informazioni.
Kunisada, cioè Utagawa Kunisada - Wikipedia
Ved. post di Frank
Potrebbe anche essere la parte sinistra di un trittico, se di Kunisada stesso o della sua scuola non saprei dire.
Aggiungo che Kunisada è stato il più prolifico degli artisti giapponesi dell'800 ed ha letteralmente inondato il mercato con migliaia e migliaia di stampe :
Ancora adesso, quando seguivo le aste su Catawiki, capitava che metà o quasi delle opere in vendita fossero sue.

Ah vabbè, forse complico io troppo le cose. Ancora in Trentino?

In genere avviene il contrario, gli uomini semplificano e le donne complicano, sono ancora in montagna ma conto di scendere domani, sabato è il compleanno di mamma e domenica dovrebbe ripartire il mercatino sotto casa, speriamo bene.

In genere avviene il contrario, gli uomini semplificano e le donne complicano, sono ancora in montagna ma conto di scendere domani, sabato è il compleanno di mamma e domenica dovrebbe ripartire il mercatino sotto casa, speriamo bene.
E' che la mia parte femminile ha fatto progressi :daisy:

P_20200831_180741_1.jpg

Stasera l'insegnante di giapponese ci ha detto che questo è il timbro di una biblioteca , non di una libreria! Gli altri ideogrammi corrispondono alla provincia giapponese d'origine. Giusto per vostra curiosità, dal momento che il figlio è stato oggetto di molto interesse

Stasera l'insegnante di giapponese ci ha detto che questo è il timbro di una biblioteca , non di una libreria! Gli altri ideogrammi corrispondono alla provincia giapponese d'origine. Giusto per vostra curiosità, dal momento che il figlio è stato oggetto di molto interesse
Bello come lapsus per il foglio :ombrello:

Haahhaahh ! Mi sa che ieri ho scritto con gli occhiali sbagliati ... Me lo diceva sempre la mia mamma di rileggere i temi , prima di consegnarli alla maestra ! Scusate , vado a sotterrarmi

Users who are viewing this thread

Back
Alto