Anacleto52
Forumer attivo
...un plauso al Museo di Bassano!
Grazie ancora Baleng!
Nessuno nega che tu sia la più grande inseguitrice di indizi per grafica, quadri ecc. Probabilmente il tuo proporti ottimisticamente non aiuta invece nello scoprire i troll. Perché invece ci sono anche persone così. Disturbate, che disturbano. Avrai notato che sul 3d Aiuto! Richieste di informazioni non arrivano più domande da quando ho sostenuto che si trattava sempre dello stesso troll. Sono passate qui. Ora, se qualcuno continua a iscriversi solo per postare una richiesta su sicure ciofeche, mascherando con "buona educazione" la voglia di rompere gli olivotti, questo è argomento estraneo ai "mercatini", e questo è un modo di agire da troll. Certo, se uno si maschera bene è difficile da scoprire. Peraltro, può succedere di "accusare un innocente". E allora io tengo fede al mio vecchio motto, nato dopo l'intervento di quel grande artista che minacciava denunce: non sto a commentare evidenti ciofeche, riproduzioni ecc. Poi ognuno fa come vuole, ma ne risente un po' anche la qualità del 3d. Dar retta ai perculatori non è molto qualificante.Non ho capito, ha già proposto il quesito in passato con altro nick e stesso IP? Altrimenti perchè dubitare.
Questa è malafede. Sarebbe stato più corretto postare subito la foto mandata dopo, o chiarire subito che era sicuramente un olio, no " non sembra". Spero che ciò chiarisca la cosa agli occhi di tutti. Comunque, io di questa ciofeca non ho detto nulla e nulla dirò.Grazie per la risposta Barlafuss,
Comunque a me non sembra una stampa, le pennellate ci sono....
Ok, per favore lasciami in pace, tratta pure con chi lo accetta. AdiosCiao,
l'ho tolto subito dopo dalla cornice per controllare. Io la malafede la vedo nel tuo atteggiamento (parli di troll, di persone disturbate...) e nel tuo modo arrogante di accogliere le persone. A mio avviso potresti essere più gentile con chi cerca di approcciarsi al forum e all'arte in generale.
Ok, per favore lasciami in pace, tratta pure con chi lo accetta. Adios