RedArrow
Forumer storico
Però vedi, l'angelo dei mercatini ha la coscienza a posto perchè l'affare l'ha pur sempre fatto qualcun altro. L'errore è stato l'eccesso di filtri che applico agli acquisti in questo periodo, dato che a causa di altre spese che ho in famiglia il conto corrente si sta depauperandoCattivo? il mio era uno struggimento di dolore. Una compartecipazione al lutto di Red. Un urlo disperato verso l'angelo dei mercatini!!!
Non era riferito al Brunella, che è pure carino e che ho anch'io cercato di individuare, che hai capito?
Ma la terribile perdita di quel volume con Mucha dovrebbe indurci a chiudere il 3d almeno 3 giorni per lutto nazionale.
L'acquisto invece valeva eccome la pena farlo, da quanto capisco era una sorta di catalogo delle illustrazioni liberty di un paio di decenni. Invece l'aspetto illustrativo mi ha fregato, e la mancanza di cattiveria, perchè quando ho sentito il signore dietro di me che contrattava l'acquisto avrei dovuto prendere il volume e continuare a guardarlo io.
Per quanto riguarda la differenza tra i prezzi di galleria e i siti popolari alla catawiki non bisogna meravigliarsi, il reale valore di un volume del genere è nel mezzo. Per quanto mi riguarda mi consolo con la magra soddisfazione di avere avuto occhio.
Riporto di seguito qualche pagina raccolta in rete ai link precedenti per rendere omaggio al mancato acquisto: