Finalmente zona arancione...ero in astinenza da Mercatini...prima uscita...trovato questa brocca/vaso a marchio Lavenia a 1,50 euro...i marchi Lavenia e Verbano sono a nome Guido Andlovitz (costano e non poco)
beh, ripagato bene, no?qui le quotazioni...
...non c’è male...ovviamente trattasi di case d’aste...ma uno o due centoni dovrebbe valerli...ricca fotocopia a colori del Lombardia Beni Culturali e si lascia ai posteri....beh, ripagato bene, no?
L'hanno messo su Facebook (io non ce l'ho e non posso entrare a vederlo )Porto un esempio di ieri: conservo da anni un bicchiere in carta + o - incerata, monouso, portato dagli USA, commemorativo del 1976, bicentenario. Ieri l'ho portato a un compravendo insieme ad altre cose. Per tutto il resto, normale amministrazione. Quando ha visto questo, al negoziante son brillati gli occhi, ha chiamato la compagna, gridolini, ricerche. Breve, hanno anche un sito internet e lo metteranno in vendita a 150 €, contando di venderlo subito
Un bicchiere monouso pure un po' malmesso
Ora cercherò tutto quanto faccia modernariato nei miei vari spazi (appartamenti, soffitte, garage ...) per portarglielo subito sperando in altri gridolini
Cioè bicchiere di carta? Il venditore ti ha detto come mai piace?L'hanno messo su Facebook (io non ce l'ho e non posso entrare a vederlo )
Poiché il 3d rifiuta di copiare l'indirizzo, lo metto in tre pezzi (per quelli che feisbukkiano)
prima del numero scrivere tra parentesi quadre MEDIA=facebook
dopo il numero scrivere tra parentesi quadre /MEDIA
224267034356090/posts/3910566235726133
Vedi l'allegato 601041
(immagine rubata con la rapidità del gatto che arpiona la bistecca )