Dovrebbe essere cinese, dovrebbe...Oggi incursione a San Benedetto Po meno affollato di banchi e visitatori, un paio di acquisti una "forse" china made in China o Japan talmente sporca che ogni valutazione è prematura con sigillo parzialmente coperto da fogliame, un paesaggio con i classici elementi, vulcano, fiume con barchetta e uomo sulla riva che attende e albero, a 2 Euro solo per curiosità.
L'altro il fratello minore, riconosciuto subito di un quadro di Mario Dall'Aglio pittore bolzanino di cui avevo chiesto lumi a suo tempo non so se qui per creare la coppia, soggetto sempre vaso di fiori "esplosivo", anni '70. Il primo mi venne regalato e nessuno rivendicava la paternità dell'acquisto e questo vorrà pur dire qcs, ma l'abbinata mi piace molto, il costo 15 Euro. Mi sorprende sempre lo strano viaggio delle opere, mi avevano anche una "Jane Avril che danza" di T. Lautrec, un olio anche piacevole ultimo prezzo 10 Euro, ho lasciato.
Addio a Mario Dall’Aglio aveva inventato i “moduli”
Vedi l'allegato 610064
C'è anche un timbro in basso a sinistra ...Dovrebbe essere cinese, dovrebbe...
Se riesci ad estrarre il timbro sulla sinistra da renderlo leggibile potresti poi postarlo nel 3D di traduzioni da cinese di wordreference:Oggi incursione a San Benedetto Po meno affollato di banchi e visitatori, un paio di acquisti una "forse" china made in China o Japan talmente sporca che ogni valutazione è prematura con sigillo parzialmente coperto da fogliame, un paesaggio con i classici elementi, vulcano, fiume con barchetta e uomo sulla riva che attende e albero, a 2 Euro solo per curiosità.
L'altro il fratello minore, riconosciuto subito di un quadro di Mario Dall'Aglio pittore bolzanino di cui avevo chiesto lumi a suo tempo non so se qui per creare la coppia, soggetto sempre vaso di fiori "esplosivo", anni '70. Il primo mi venne regalato e nessuno rivendicava la paternità dell'acquisto e questo vorrà pur dire qcs, ma l'abbinata mi piace molto, il costo 15 Euro. Mi sorprende sempre lo strano viaggio delle opere, mi avevano anche una "Jane Avril che danza" di T. Lautrec, un olio anche piacevole ultimo prezzo 10 Euro, ho lasciato.
Addio a Mario Dall’Aglio aveva inventato i “moduli”
Vedi l'allegato 610064