Loryred
Forumer storico
Anche a me non sembrava malaccio, quanto meno non meritava di stare in un eterogeneo insieme di paccottiglia e attrezzi vari, l'ho subito notato anche se piuttosto nascosto, il ripensamento di mamma, complice l'affettatrice, tornando sui nostri passi ha fatto il resto. A pensarci un'opera unica per quella cifra!... I colori li ho trovati gradevoli ed adatti all'arredamento, ed anche i "cavalli quasi umani" tra Disney e il mondo di Barbie e mal che vada troverò comunque una collocazione alternativa.
Penso spesso che lo spirito con cui giro per mercatini è lo stesso di chi cercava di salvare le ragazze dai bordelli... alla fine non meritavano di stare in quel luogo..
Poi l'autore un onesto percorso professionale l'ha fatto con studi, qualche premio e qualche esposizione.
bebopart®
Penso spesso che lo spirito con cui giro per mercatini è lo stesso di chi cercava di salvare le ragazze dai bordelli... alla fine non meritavano di stare in quel luogo..

Poi l'autore un onesto percorso professionale l'ha fatto con studi, qualche premio e qualche esposizione.
bebopart®