Non sono rimasto fermo nel weekend, ho speso un capitale (116 euro totali) ma la caccia è stata proficua
Da delle persone dovevo comprare un piatto inglese a 6 euro per la partner, alla fine ho comprato due comodini metà 800 (sono gli ultimi che dovevo comprare) tre tappetini, ed un set sale aceto formaggio, tutto quanto a 100 euro. Il set che poi ho scoperto argento vale solo 200 euro a fonderlo

, la partner lo vuole per se

, ma cercherò di non mollare l'osso
Poi sabato al mercatino mensile sotto casa, ho comprato un antico macilento vassoietto papier marche ad un euro .
Domenica altro giretto nel mercatino, non volevo comprare niente, ma mi sono imbattuto in un lume abat jour di ceramica simil opaline epoca anni 60/70, prezzo 5 euro, preso perchè aveva un punzone già visto, infatti è della cerart di Torino, non famoso ma sempre una ceramica d'epoca nella zona di essevi e Lenci.
Poi nel pomeriggio di domenica, visto che nel compravendo locale festeggiavano il ventennale e facevano sconti di festeggiamento, ho festeggiato con 10 euro, quindi ho preso: un set anni 20 5+1 di piattini da dolce della fontebasso di treviso, 4 piatti inglesi tipo colandine ed un portabombon anni 50 della ceramica zaccagnini.
Non mi sono fatto mancare niente