Affari e scoperte: mercatini, negozi, aste, eredità ...

Penso che sono arrivato prima io, questa volta!!!!!;)

(39 minuti prima)

Sorry, non avevo visto... presa dalla foga non avevo letti il post successivo ed ho scritto la risposta leggendo la tua solo in un secondo tempo!

Per Cassettone il portasapone è semplice, bianco e senza scritte... del resto volevo proprio una cosa di quel genere, magari poi posto un paio degli stupidissimi acquisti da 1 Euro... magari la base è legno e il tratto è pure tempera. Boh!

WP_20170115_23_32_35_Smart.jpg

Ultima modifica:
Sorry, non avevo visto... presa dalla foga non avevo letti il post successivo ed ho scritto la risposta leggendo la tua solo in un secondo tempo!

Per Cassettone il portasapone è semplice, bianco e senza scritte... del resto olevo proprio una cosa di quel genere, magari poi posto un paio degli stupidissimi acquisti da 1 Euro.

Cara
Grandissimi e velocissimi @mantegna e @Loryred. Sembra essere proprio lui.
Pagato 2 euro, non male come inizio anno.

Voi avete comprato qualcosa oggi ?!

Come detto da Baleng tanto freddo, pochi banchi, niente merce.

Ci rifaremo forse a Piazzola.

:futuro:

Bentornato tra noi al freddo :accordo:

Ti sottopongo un acquisto, che non ho scelto io ma la mia :moglie: con spesa di due euro, la cornice è di cartone pressato e la scritta è in uno stile che va dal 600 all'800, la carta del santino sembra sottile come quella i libri del 700/800.

Vedi l'allegato 412198

La foto dell'incisione è venuta sbiadita, sembra ricalcare un'immagine stile gotico.
Per quello che si vede, un'acquatinta del periodo napoleonico. Oggi purtroppo vale quel che vale.

@Loryred la valutazione delle opere di Armando Buratti l'hai trovate su ebay ?! L'unica grafica trovata è proposta a 120 euro.

@baleng per attenuare la macchia presente cosa mi consigli di utilizzare.

Ho scritto così perchè presente in diverse aste soprattutto romane con lavori diversi:

Casa d'aste Vincent suo lavoro quotato 400 - 800 Euro venduto a stima minima e lavori su china 900 - 1000 Euro, su arsvalue trovi alcune quotazioni.

ARMANDO BURATTI Roma, 1924 Primavera in ... - Bertolami Fine Arts

'+' grafica proposta a 265 Euro

Questi sono alcuni risultati... non male per un lavoro costato solo 2 Euro.

@Loryred la valutazione delle opere di Armando Buratti l'hai trovate su ebay ?! L'unica grafica trovata è proposta a 120 euro.

@baleng per attenuare la macchia presente cosa mi consigli di utilizzare.
Intanto complimenti (more solito) per l'acquisto, Buratti non lo conoscevo, pensa che, a tutta prima, ho pensato ad un lavoro giovanile di Oliviero Rainaldi :bannato:

La macchia sembra proprio di grasso, unta, insomma. E' un problema complicato. Se hai coraggio, prova a farci cadere sopra una goccia (una!) di candeggina e vedere che cosa succede - ma sono pessimista, la candeggina va bene per le muffe. Forse sarebbero utili eteri, o addirittura saponi liquidi vari, ma non ne ho esperienza. Un chimico potrebbe facilmente aiutarti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto