Piuttosto che mollare..fa il mandante, e la dolce metà la killer dei mercatini....![]()
Certo, il denaro davvero necessario è quello per i vizi, tutto il resto è superfluoE' venuta ad assistermi, poi non ha mai occasione di essere presente quando c'è il mercatino, quindi non potendoci andare di persona, le ho dato un po' di svago.
Non ha fatto grandi scoperte, a parte un librettino religioso pagato un euro, che potrebbe valere sul mercato 10/20 euro.
Ora sto in standby sino a fine mese, poi inizierò di nuovo le cacce, con un badget più alto del 50%, visto che questo mese ho forzatamente risparmiato.
Più profondo di Oscar Wilde...Certo, il denaro davvero necessario è quello per i vizi, tutto il resto è superfluo![]()
![]()
E' venuta ad assistermi, poi non ha mai occasione di essere presente quando c'è il mercatino, quindi non potendoci andare di persona, le ho dato un po' di svago.
Non ha fatto grandi scoperte, a parte un librettino religioso pagato un euro, che potrebbe valere sul mercato 10/20 euro.
Ora sto in standby sino a fine mese, poi inizierò di nuovo le cacce, con un badget più alto del 50%, visto che questo mese ho forzatamente risparmiato.
salve a tutti ho ereditato questi quadri firmati Carlo De Arcangelis, ho letto in rete la storia dell autore ma niente riguardo la quotazione delle sue opere... capisco che le foto non sono il massimo ma in quel ambiente non mi è possibile fare di meglio. Ringrazio quanti vogliano dare un contributo
Io ho trovato solo che Carlo (Napoli 1895 – Lanciano 1961) era pronipote di Augusto, pittore anche lui. Se è lo stesso Carlo.Carlo de Arcangelis? Non vedo battute d'asta nè altre notizie su questo autore.