un po in ritardo vi racconto questa soprattutto a
@cassettone che parlava prima di bancarellisti tra mercatini!!!
Primi di giugno vado nel mio solito posto .. trovo ben 3 Ch.ti un disegno e due acquerelli e ne compro uno (quello che ritengo più valido) e per non spendere troppo non prendo l'altro perchè 77 euro no, ma nella fretta non faccio caso bene al soggetto e all'anno (vedo solo sul retro che è fatto su carta di giornale)
Nello stesso stempo mi volto e per caso trovo in un angolo un'incisione piccina di Morlotti con dietro etichetta galleria Acqui terme
44 euro.. troppo ..
ENNIO MORLOTTI INCISIONE O PUNTASECCA FIRMATA NUMERATA | eBay, tentata, ma così piccina, gradirei tanto un suo olio ma quelli costano tanto ..
Qualche giorno dopo ci ripenso e vado per i secondo grande acquerello ma non c'è più .. ah neanche il Morlotti.
fine settimana faccio un giro veloce al mercatino antiquariato centro città ... ed eccolo li il Morlotti è lui ...chiedo il prezzo 150 trattabili, eh insomma
l'ho pagato io 90 euro è il minimo...c'è anche l'etichetta....
Chiedo la valutazione del Ch.iti e lui ... guardi ho preso da poco un bellissimo porto di Genova su carta di giornale del 67 .. questo penso di tenermelo ma sa ormai non valgono più niente!
l'ho già visto in giro e secondo me mi ha riconosciuto ... certo che a fare bancarelle così son capaci tutti ahahahahahh... divertente!!!