Affari e scoperte: mercatini, negozi, aste, eredità ...

Raccattati un po' di pezzi di legno antichi per 20 euro.Serviranno alla moglie .Le foto sono prima e dopo essere state puliti e trattati con una vernice protettiva(che limita anche ulteriori cadute delle parti dorate).

IMG_20181209_192208.jpg

IMG_20190121_092705.jpg

Ultima modifica:
Raccattati un po' di pezzi di legno antichi per 20 euro.Serviranno alla moglie .Le foto sono prima e dopo essere state puliti e trattati con una vernice protettiva(che limita anche ulteriori cadute delle parti dorate).

Vedi l'allegato 501255

Vedi l'allegato 501256

Oggetti settecenteschi, qualcosa più recente, pagati il giusto, però io solo aggratis li avrei presi, ma non faccio testo.

Non so cosa vuoi ricavarci, forse delle basi per lampade, o metterli in qualche teca.quadro, perche di marriage per farne lampade complete mi pare sia difficile.

Oggetti settecenteschi, qualcosa più recente, pagati il giusto, però io solo aggratis li avrei presi, ma non faccio testo.

Non so cosa vuoi ricavarci, forse delle basi per lampade, o metterli in qualche teca.quadro, perche di marriage per farne lampade complete mi pare sia difficile.

No,I portapalma elettrificati li smonto.Li lascio cosi' o la moglie li usa come basi per coralli.I pezzi servono come basi per conchiglie o uova di struzzo,quelli piatti si possono incorniciare.Qualche volta posto le foto del risultato finale.

Città strana Valencia che non sono riuscito ad apprezzare tranne, ovviamente per deformazione professionale, le strutture progettate da Calatrava

Intanto che mi alleno nell'altro forum all'uno contro tutti (però devo dire ... non proprio tutti) posto questo trittico giapponese di metà ottocento che ho preso di recente.
Stavolta potrei essermi imbattuto in qualcosa di raro perchè non c'è traccia in rete. Dopo avere fatto il giro del mondo mi dicono essere un Kuniaki II ma anche così non si trova niente.
giappo.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto