Affari e scoperte: mercatini, negozi, aste, eredità ... (10 lettori)

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
ord bull = ordinary bull?

Mer = Merawah?

Merawah è un'azienda familiare impegnata nell'allevamento di bovini produttivi e funzionali di hereford che possono aggiungere valore misurato alla tua operazione di carne bovina.
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Grazie Barlafuss, potrebbe essere.
Se fosse un bozzetto di Thomas Sidney Cooper (1803 - 1902)?
Sì, di buona mano, c'è comunque la possibilità che sia copiato da qualche altro autore (che però non ho trovato). Dici tecnica mista perché quelle che si vedono non sono macchie ma acquerellature??? o perché matita/carboncino?

Che si riferisca a Cooper è molto probabile. Il problema è che poi vedo esserci una fioritura di opere "after" o "attributed to" e questo aumenta le difficoltà. Anche del dare una valutazione.

NB di Cooper sino a 15 minuti fa ignoravo anche l'esistenza :specchio:
 

Anticaglia74

Nuovo forumer
Sinceramente nemmeno io, l'ho scoperto per caso cercando "pittore inglese specializzato in bovini" :)
Di Cooper dicono: ................per tutta la vita ha dipinto, con grande maestria, immagini di animali da allevamento, un fatto che gli valse l'appellativo di "Mucche Cooper".
 

Loryred

Forumer storico
Veramente credo si tratti di "Hereford Bull", razza di bovini da carne, dell'Herefordshire il che depone per autore inglese. ;)

Buffo, pensavo di essere l'unica a raccogliere quadri di gatti, cani, vacca bruna pseudo-Segantini e pezzata del piccolo olio francese, galline, cavalli. :D
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Veramente credo si tratti di "Hereford Bull", razza di bovini da carne, dell'Herefordshire il che depone per autore inglese. ;)

Buffo, pensavo di essere l'unica a raccogliere quadri di gatti, cani, vacca bruna pseudo-Segantini e pezzata del piccolo olio francese, galline, cavalli. :D
:D
Elementare Watson ... :-R
 

mambor1

Forumer attivo
visto che vi indendete anche di tappeti...tempo fa ho comprato questo tappetino in un mercatino a 5 euro...non ci sono etichette...ma da quello che capisco dovrebbe essere di buon materiale ...visto come si accortoccia con una mano...penso che sia anche tessuto a mano...se qualcuno sapesse di che tipo si tratta....allego foto!

Vedi l'allegato 510023

Vedi l'allegato 510024

Vedi l'allegato 510026
Ciao è un tappeto indistriale fatto a macchina, i 5 euro erano giusti
 

Barlafuss

Forumer storico
Direi fine 800,impressionista.Ha un che di franzoso ,senza firma,prima tela.Soggetto particolare,quadro di impatto,necessita pulitura ma non di interventi particolari.

IMG_20190419_122030.jpg


IMG_20190419_122041.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto