RedArrow
Forumer storico
si certo ho notato queste differenze lungo tutta la cornice, le foto che ho postato era solo una differenza vistosaConfronta i due riccioli laterali, che all'apparenza sembrano identici, ma hanno delle piccole differenze.
si certo ho notato queste differenze lungo tutta la cornice, le foto che ho postato era solo una differenza vistosaConfronta i due riccioli laterali, che all'apparenza sembrano identici, ma hanno delle piccole differenze.
Sia lui che Klinger vissero anche in Toscana, che se non sbaglio è la regione in cui vivi tu. Può darsi che quello tuo sia il lavoro di qualche studente delle Belle Arti.
Wroclaw ( se non erro...) prima della 2WW era Tedesca, dove Bocklin credo godesse di una buona fama.. .. il soggetto dell'isola dei morti era ben conosciuto.. non credo che il precedente proprietario non ne fosse al corrente.. comunque, buon dipinto!
Bella storia, questa del tuo quadro... tienitelo caro!!..... per puro caso.. io ho un'amica di Wroclaw.. ci sono stato un paio di anni fa... Bella città, piena di giovani.