Affari e scoperte: mercatini, negozi, aste, eredità ... (10 lettori)

RedArrow

Forumer storico
Oggi mercatino domenicale. Nessun acquisto ma qualcosa di molto interessante è accaduto. Una bancarella vendeva un manufatto-icona moderna che riproduceva una icona antica, che posto di seguito:

20240721_121355.jpg
 

RedArrow

Forumer storico
Quindi ho chiesto di fotografare anche il biglietto che la accompagnava perché traduce il testo che mi pare proprio lo stesso:
20240721_121348.jpg
 
Ultima modifica:

RedArrow

Forumer storico
Poi lo stand delle stampe giapponesi ma piuttosto care anche perché il venditore è un conoscitore della materia, ho fotografato questa ma non ho nemmeno chiesto il prezzo
20240721_115311.jpg
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa

RedArrow

Forumer storico
Credo che mi avrebbe fatto pagare in ogni caso meno ma comunque non meno, faccio per dire, di €250 e ho visto che questo autore in asta fa le montagne russe, cioè da invenduto a cifre a tre zeri. Peraltro avevo visto anche io questo prezzo in rete e se una galleria fa questo prezzo molto spesso significa che in asta si trova alla metà. Insomma, troppe incognite per chi come me non vuole correre rischi.
 

Loryred

Forumer storico
Della serie eppure ritornano, ieri trovato un n-esima grafica di Giorgio Ferrari, firma riconosciuta subito visto che se ne parlò parecchio, di quelle carine a mio parere nonostsnte l'iperproduzione, tiratura 10/50, 11×19 in lastra, incorniciata a 3 Euro.
Ne ho altre con paesaggio innevato.

20240722_143835.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto