fire ud
Forumer attivo
Ciao,cancellato perché non sono riuscito ad acquistare,sono stato anticipatoSe n'era parlato qui Acquisto opere di Gjelosh Gjokaj
Perché hai cancellato la tua domanda?
Ciao,cancellato perché non sono riuscito ad acquistare,sono stato anticipatoSe n'era parlato qui Acquisto opere di Gjelosh Gjokaj
Perché hai cancellato la tua domanda?
Non capisco, qual è il nesso logico tra il non riuscire ad acquistare il quadro e il cancellare il messaggio?Ciao,cancellato perché non sono riuscito ad acquistare,sono stato anticipato![]()
Arturo BarbanteQuesto lo ha trovato un mio amico,avete qualche idea sulla firma??
C'è un iscritto qui che cerca opere di Jokaj. Se il pezzo era in rete, gli hai dato la traccia ...Ciao,cancellato perché non sono riuscito ad acquistare,sono stato anticipato![]()
Si si lo ha preso lei probabilmenteC'è un iscritto qui che cerca opere di Jokaj. Se il pezzo era in rete, gli hai dato la traccia ...
Joe Tilson ha fatto anche delle belle cose, per quanto mi riguarda tende a non emozionarmi. Questa, presa a poco, potrebbe essere un bell'acquisto, ma non ne dici nulla.Questa sempre con cornice bella 43x43 come dimensioni
Tilson 40 euro le 2 stampe 35 tutte e 2,sembrano vecchie ma mi fido del tuo occhio,non ho mai preso stampe antiche quindi non ho metro di paragone ma considerando dimensioni di cornice e vetro e essendo in ottime condizioni il prezzo mi sembrava buono,ho messo 2 foto più ravvicinate vedi se capisci qualcosa di piùJoe Tilson ha fatto anche delle belle cose, per quanto mi riguarda tende a non emozionarmi. Questa, presa a poco, potrebbe essere un bell'acquisto, ma non ne dici nulla.
Quanto alle stampe antiche qui sopra, già dal quadratino "allegati" ho pensato "riproduzioni". L'impressione non è cambiata vedendo l'immagine intera (tuttavia il 100% non è possibile a partire dai pixel del forum, anche se comunque confermo "per me è un NO")![]()