Agosto rosso shocking............ (5 lettori)

marco_1962

Forumer storico
Però che strano:

1) il lunedì dovrebbe essere il PIU' verde se è vero quel "mito" (da me mai capito) secondo cui il venerdì si tende a vendere "a prescndere" per il solo fatto di proteggersi da chissà quali imprevisti del weekend, ragion per cui il lunedì questa sola ragione (il ripristino delle posizioni) dovrebbe renderlo più verde degli altri;

2) come se non bastasse, ho notato che il lunedì tende ad essere verde proprio nelle settimane che poi sono complessivamente rosse, cioè tende ad essere un giorno-trabocchetto : basta vedere gli ultimissimi due esempi, questa settimana e la precedente. In altri termini, è curioso che il giorno di solito meno verde tenda ad esserlo proprio nelle settimane che sono invece tendenzialmente rosse.

Stranezze.

Ciao

Ciao, Elder e Williams associano i movimenti di "apertura" (la prima ora per il daily, il lunedi per il weekly)) all'attività del parco buoi, mentre associano ai professionals i movimenti in chiusura.

Morale, se i due gruppi sono in accordo il mercato è direzionale, diversamente si verificano le inversioni.
 

Air_action

Forumer attivo
treno che dici? lo fanno un rimbalzino i cani o continuano a scendere?

io ho chiuso (momentaneamente) tutti gli short. provato ingresso long. vediamo se brucio parte del gain.....
 

Capt.BlackBeard

Forumer storico
ma nn hai ancora finito ste ferie?? il bello è che sei in vacanza ma poi passi il tempo davanti al pc...:wall:

PS: lo faccio anche io!:D

a parte il fatto che sono in pseudo-ferie da una settimana ... mica da un mese ... e poi ho fatto di più in sta settimana che negli ultimi 2 mesi di pastrocchi in ufficio ... :D
Dai ora lascio il 3d libero per la gente seria ... ciao buffone .:lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto