Agosto rosso shocking............ (4 lettori)

purplegate

Non anticipare mai...
test fallito sulla 50 che conferma la debolezza dell'indice ienchi , adesso siamo sul rimbalzo della 4h del 2° giornaliero e anche questo dovrebbe spegnersi sulla media magenta .
ciao,
devi cosiderare la possibilità che sul minimo delle h15,30 si sia ch un 2gg perfetto nei tempi ma non nel ritmo iniziato il 12/8 alle h15,30 ma fatto in 3tempi(6h+5+6h) e quindi la violazione del supporto a 1069pts potrebbe costituire la violazione dell'inizio di un nuovo t-2 con le conseguenze del caso...
 

purplegate

Non anticipare mai...
operativamente per quanto mi riguarda siamo nel nuovo 4g dal 12 agosto

http://www.investireoggi.it/forum/1703110-post1029.html
esatto, ed ora a mio modo di vedere c'è la possibilità che sia stato chiuso un t-2 con un min inferiore a quello del 12/8 che ha già tratto il dado...
quindi se il ritmo è regolare senza troncamenti il nuovo t-2 è ribassista altrimenti dal min del 6/8 si sarebbero succeduti 3 t-2(=6gg) con un troncamento, basta verificare il t-2 se sarà rialzista o meno...
 

francesco

EX recluta - ciclista
ciao,
devi cosiderare la possibilità che sul minimo delle h15,30 si sia ch un 2gg perfetto nei tempi ma non nel ritmo iniziato il 12/8 alle h15,30 ma fatto in 3tempi(6h+5+6h) e quindi la violazione del supporto a 1069pts potrebbe costituire la violazione dell'inizio di un nuovo t-2 con le conseguenze del caso...

operativamente per quanto mi riguarda siamo nel nuovo 4g dal 12 agosto

http://www.investireoggi.it/forum/1703110-post1029.html

esatto, ed ora a mio modo di vedere c'è la possibilità che sia stato chiuso un t-2 con un min inferiore a quello del 12/8 che ha già tratto il dado...
quindi se il ritmo è regolare senza troncamenti il nuovo t-2 è ribassista altrimenti dal min del 6/8 si sarebbero succeduti 3 t-2(=6gg) con un troncamento, basta verificare il t-2 se sarà rialzista o meno...

Se può servire ... concordo ... :)
 

Allegati

  • 1.gif
    1.gif
    30,8 KB · Visite: 152
  • 2.gif
    2.gif
    27 KB · Visite: 158
  • 3.gif
    3.gif
    30,6 KB · Visite: 158

Air_action

Forumer attivo
treno che dici? lo fanno un rimbalzino i cani o continuano a scendere?

io ho chiuso (momentaneamente) tutti gli short. provato ingresso long. vediamo se brucio parte del gain.....

chiuso il longhetto, nn posso seguire tutto il giorno per cui mi accontento. poca roba ma sempre utile è....
aspetto con calma un reingresso short.

saluti
 

purplegate

Non anticipare mai...
ciao,
sarà utile saperlo!?!:
per chi segue le correlazioni tra valute e mercati...
monitorare l'USD/YEN che sotto gli 85,25 farebbe sentire degli scricchiolii sull'equities e sotto gli 84,70 si profilerebbe un avvitamento pericoloso se non si trattasse di una falsa rottura
 

treno

trenotrading.blogspot.it
... rimbalzo della 4h del 2° giornaliero e anche questo dovrebbe spegnersi sulla media magenta .......

i 500 ienchi non riescono a superare la magenta e ritornano giù con un minimo sulla 6°barra.
riusciranno i nostri eroi a fare un nuovo minimo sotto 1069 entro le 20 ora italiana..???
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    91,7 KB · Visite: 509

Users who are viewing this thread

Alto