Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Credo che non c'è da guardare la l'AT o altro ma da controllare se i personaggi che governano la finiscono di rubarci i soldi e di litigare tra loro sicuramente non danno fiducia all'esterno dell'italia dove la censura mediatica non viene fatta
Treno ti ammiro per la tua freddezza ma ci stanno schiacciando troppo in particolare nelle ultime 2 sedute se l'america continua tranquilla la sua strada si rischia una seduta esplosiva io mi sto giocando questa passibilità con stop stretti sul minimo di ieri
i nostri eroi giocano pesante e sembrano smentire la mia ipotesi di mensile lungo da 40g.
i 500 ienchi rompono la magenta e la rossa e sia avviano a testare la bianca , la sua eventuale rottura ci darà il segnale che il nuovo mensile è cominciato sul minimo di ieri sulla 31° barra.
i nostri eroi giocano pesante e sembrano smentire la mia ipotesi di mensile lungo da 40g.
i 500 ienchi rompono la magenta e la rossa e sia avviano a testare la bianca , la sua eventuale rottura ci darà il segnale che il nuovo mensile è cominciato sul minimo di ieri sulla 31° barra.