Agosto rosso shocking............ (4 lettori)

treno

trenotrading.blogspot.it

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    91,7 KB · Visite: 1.066

Moma

Nipote di Massam
Credo che non c'è da guardare la l'AT o altro ma da controllare se i personaggi che governano la finiscono di rubarci i soldi e di litigare tra loro sicuramente non danno fiducia all'esterno dell'italia dove la censura mediatica non viene fatta :ciao:
Parole sante... anche se probabilmente smetteranno di rubare quando non avranno più la testa attaccata al collo...
 

niniofin

Guest
i furbacchioni hanno già fatto delle bastardate simili

Treno ti ammiro per la tua freddezza ma ci stanno schiacciando troppo in particolare nelle ultime 2 sedute se l'america continua tranquilla la sua strada si rischia una seduta esplosiva io mi sto giocando questa passibilità con stop stretti sul minimo di ieri
 

Allegati

  • ScreenHunter_03 Aug. 17 17.01.gif
    ScreenHunter_03 Aug. 17 17.01.gif
    20,1 KB · Visite: 988

treno

trenotrading.blogspot.it
i 500 ienchi non riescono a superare la magenta e ritornano giù con un minimo sulla 6°barra.........

i nostri eroi giocano pesante e sembrano smentire la mia ipotesi di mensile lungo da 40g.
i 500 ienchi rompono la magenta e la rossa e sia avviano a testare la bianca , la sua eventuale rottura ci darà il segnale che il nuovo mensile è cominciato sul minimo di ieri sulla 31° barra.
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    80,8 KB · Visite: 925

equilibrio

Forumer storico
Buongiorno.Pare che abbiano finito a 31gg.Se battono intermedio a 2 tempi nei prossimi 10gg dovremmo avere il massimo:specchio::specchio::specchio::D
 

Allegati

  • S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    43,1 KB · Visite: 189

riccibitti

apprendista
i nostri eroi giocano pesante e sembrano smentire la mia ipotesi di mensile lungo da 40g.
i 500 ienchi rompono la magenta e la rossa e sia avviano a testare la bianca , la sua eventuale rottura ci darà il segnale che il nuovo mensile è cominciato sul minimo di ieri sulla 31° barra.

quando ti risulterebbe sia stato fatto l'ultima volta un mensile da 40gg?
 

Users who are viewing this thread

Alto