Agosto rosso shocking............ (2 lettori)

tetsuo

Guest
sul primo ci siamo quasi, anche se io i minimi li conto una volta sola: 27.11-23.01 (39)

uhè precisino anche ProRealTime li conta una sola volta e lui dice 40 barre :D




sul secondo però no: 09.07-17.08 (26) e 18.08-02.10 (33)


e certo che non ti ridanno i conti cambi le date bella forza....questo non è commentare se il mensile è di 30 o 40 giorni ma ribattere che il trimestrale indicato da campisi per te non è corretto !!!

ciao apprendista :D
 

riccibitti

apprendista
uhè precisino anche ProRealTime li conta una sola volta e lui dice 40 barre :D







e certo che non ti ridanno i conti cambi le date bella forza....questo non è commentare se il mensile è di 30 o 40 giorni ma ribattere che il trimestrale indicato da campisi per te non è corretto !!!

ciao apprendista :D

allora:
1) dal 27.11 al 23.01 (compresi) su fineco sono 39, poi può darsi che non sappia più contare o che a te prt dia qualcosa di diverso.
2) più che cambiare le date ho dato a campisi la mia lettura del periodo in questione. tu ne hai una diversa?

ma sono solo un apprendista.
 

Mercuzio

ex Drenaggio
......:D......

Però.....però, per me potresti aver ragione.....ma nel senso che magari sul fetuso facciamo una lingua che allungherà il mensile.....potrebbe ben essere il movimento partito sul minimo del 16....;)

Ci sono in effetti dei disallineamenti tra azioni e future indice da colmare....disallineamenti iniziati alla fine di febbraio e che si trascinano ancora....

Comunque sempre che non salgono sopra 20750 di future.....li mi metterei in attesa...


Ho chiarito meglio il concetto....per chi interessa...

qui: http://www.investireoggi.it/forum/forse-ci-siamo-vt49234-197.html#post1706712

saluti:up:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
6 agosto 2003 - 21 novembre 2003

Intermedio 2 mensili da 38 barre entrambi positivi :jack: :p


come lo conteggi fra l'8 luglio e il 2 novembre 2009 l'sp 500 ? :)
3 cicli da 35 giorni mensili per un C86.
se voi pensate di fare una conta senza mettere dentro i cicli superiori mi sa che di toppe ne continuerete a prendere all infinito specialmente quando sono trend ribassisti
I minimi dei cicli devo essere sempre supportati dalla trend.
 

Allegati

  • BORSA_021.gif
    BORSA_021.gif
    100,1 KB · Visite: 188

Buck

Rudyyyyyyyyy
Se mi date UNA sola ragione per cui non devo prendere in considerazione un mensile finito esattamente COME IL PRECEDENTE, e con gli indicatori nella posizione perfetta di sparo...sopra , ed invece calcolare qualcosa che ad ora non ha senso andando a cercare come si dice da noi MARIA per Roma, quando forse in 10 anni ce ne sara uno di mesile da 40 giorni.
Le cose semplici mai meglio le cose impossibili, cosi poi chi legge dirà"HUUUUUUUUUUUUUU" e giu applausi.:ciao:
 

Allegati

  • BORSA_022.gif
    BORSA_022.gif
    92,2 KB · Visite: 198

Buck

Rudyyyyyyyyy
Vi faccio un regalo.
Fate partire tutto dal 24/2 le sequenze dei mensili e vi ritroverete con i minimi precisi di mezza giornata.
:eek::eek::eek::eek::eek:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
p.s.
dimenticavo
SONO MENSILI DA 29 .33 GIORNI
praticamente da 8 ore giornaliere precise
 

Allegati

  • BORSA_023.gif
    BORSA_023.gif
    100,4 KB · Visite: 201

IL MORALIZZATORE 2

Forumer attivo
è qui che si cercano mensili da 40gg......???magari qualcuno in passato c è pure stato...ma prima di cercare i trans io cercherei le femmine con tutti i loro canoni....pervertiti...:)
 

Users who are viewing this thread

Alto