Agosto rosso shocking............ (1 Viewer)

Buck

Rudyyyyyyyyy
visto che tra i ciclisti.. (e non solo) vi è grande indecisione sulla strada da intraprendere postiamo un'altra analisi ciclista tanto per confodervi le idee... :D

Andavo a nanna e mi son detto diamo un occhiata...:lol:
gipa ..parla per gli altri ciclisti io so che devo fare da marzo 2009 , :lol::lol:
quando vedro qualcosa che mi dice il contrario ne prenderò atto e sarò ben felice di shortare anche la casa di Treno :lol::lol:
Notte
LeoZigaMob:lol:
 

tetsuo

Guest
Tra le altre cose non ho capito perchè dice che il MT settimanale ha virato al ribasso attivando il mfc,ho verificato poco fa per me è sempre al rialzo,me l'ha fatto notare suonatorejones

buongiorno



S&P 500 INDEX.png



a dopo ciao
 

niniofin

Guest
Allego la conta che vedo io quella di tetsuo il punto 1 non fa minimo rispetto a nessuna altra candela quindi al massimo è il minimo di prossima settimana che fa girare al ribasso il mt...l'unica possibilità per questa settimana è un minimo sotto 1050 circa l'ultima candela che ha sotto la freccia verde per intenderci
 

Allegati

  • ScreenHunter_01 Aug. 19 09.37.gif
    ScreenHunter_01 Aug. 19 09.37.gif
    59,7 KB · Visite: 528

kadet

Forumer attivo
:-? :eek: come fa un massimo a far iniziare la conta per un minimo :-?


Ciao ....

scusami è un pò di giorni che vi seguo,
ho un dubbio riguardo questa tecnica,
in una sequenza di chiusure, una volta partito il conteggio,
per ipotesi, il primo minimo, in caso di massimo superiore,
questo interrompe il conteggio stesso ???
in caso affermativo deve essere superiore
all'ultimo punto di massimo o alle barre precedenti comunque
avute dopo l'ultimo massimo ???

Spero di essermi spigato bene.

Grazie
:ciao:
 

suonatorejones

Forumer storico
Allego la conta che vedo io quella di tetsuo il punto 1 non fa minimo rispetto a nessuna altra candela quindi al massimo è il minimo di prossima settimana che fa girare al ribasso il mt...l'unica possibilità per questa settimana è un minimo sotto 1050 circa l'ultima candela che ha sotto la freccia verde per intenderci

:up:questa mi quadra anche a me
 

Users who are viewing this thread

Alto