Agosto rosso shocking............ (2 lettori)

Artes

Tutti bravi!!!!!!
qualcuno sa fare il macchinista???perchè mi sa che il treno sta per deragliare.....:benedizione::benedizione:.comunque solo per chi l ha vissuta puo' capire se a luglio il macchinaro aveva sbagliato o no visione.....:wall::wall:.saluto i discepoli dell onnipotente.....un consiglio......non accanitevi se una posizione è perdente......

occhio... sono sempre li..............solo alla rottura dei 1100, di fut ..hanno il prossimo tp a 1130...altrimenti...:titanic:
 

niniofin

Guest
Mi sa che hai ragione,sono pessimista anch'io ma mica attacco chi punta sul long.
Sono due grandi analisti con idee diverse ,ognuno segue chi gli pare ,magari si scherza anche pesante poi amici come prima.:vicini:

Su questo non ci piove ma ultimamente le analisi di treno mi sembrano strane quasi :wall: per quello che ne capisco io,non riesco a capirlo come prima.
Al di la dell'at o cicli domani con il dato della disoccupazione (14:30 per curiosità qui prevedete un minimo o un massimo con i cicli più brevi??) dovrebbero decidere e sbloccare il nostro indice che oggi senza alcun senso (tranne permettere a treno di chiudere il suo short) fa un minimo decrescente....ma Unicredit si è fatta un outside e i financials americano stanno tirando la salita
Tra le altre cose non ho capito perchè dice che il MT settimanale ha virato al ribasso attivando il mfc,ho verificato poco fa per me è sempre al rialzo,me l'ha fatto notare suonatorejones
 
Ultima modifica di un moderatore:

Madiba

Forumer storico
Si ma la smettete di mettere tutti sti cu.li e ste donne svestite ? che mi vien voglia visto che è un pò che non .... A proposito lancio un appello, eh eh eh.... cercasi donna ..... eh eh eh .....:help::help::help:


Anche lei e' da un po' di tempo che cerca qualcuno, fatti avanti ...
 

Allegati

  • susan1.jpg
    susan1.jpg
    23,2 KB · Visite: 576

gipa69

collegio dei patafisici
visto che tra i ciclisti.. (e non solo) vi è grande indecisione sulla strada da intraprendere postiamo un'altra analisi ciclista tanto per confodervi le idee... :D
 

Allegati

  • index.pdf
    177,4 KB · Visite: 332

Users who are viewing this thread

Alto