Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Potrebbe anche se l incrocio stava avvenendo in chiusura , per cui non gli darei troppo peso. son scesi fino al 50% della salita del precedente mensile per cui la struttura DOW min e max crescenti dei precedenti mensile è intatta.
4 giorni in + solitamente son segnale di allungamento e di forza del ciclo
superati i 36 giorni ne fanno 2 da 21 giorni di mensili
Passa su skype qualche volta
certo! Anzi parafrasando la firma, a quanto pare molto più utile, di un altro utente che ho letto di sfuggita in questi giorni (mi scuso ma non ricordo il nick) :
Chiedere è sempre lecito rispondere è cortesia
Tanto per precisare non è "os)" ma ": )".
Era già mia intenzione cambiarla (ho già tolto l'avatar estivo visto) ed infatti in questi giorni stavo lungamente ragionando sul senso della vita, il passato dell'uomo, il suo futuro e le possibili alternative che l'universo ci riserva, cercando di condensare il tutto in poche righe....sono a buon punto ....fate il tifo per me
vabbè metto io per stavolta..ti fidi questo è fatto proprio da me medesimo sopra la linea dello zero del trix volano....target da abbattere al close la statica e la trend 28.10..il tutto artigianale mentre lavoro fra un desserts e un caffè se mi chiappa la moglie mi taglia la fava stavolta poi levo graf non vorrei sporcare questo thread
vabbè metto io per stavolta..ti fidi questo è fatto proprio da me medesimo sopra la linea dello zero del trix volano....target da abbattere al close la statica e la trend 28.10..il tutto artigianale mentre lavoro fra un desserts e un caffè se mi chiappa la moglie mi taglia la fava stavolta poi levo graf non vorrei sporcare questo thread