Agosto rosso shocking............ (1 Viewer)

treno

trenotrading.blogspot.it
....dal 5 febbraio è possibile contare anche con cicli t+2 rispettivamente da 25 + 24 + 26 + 26 barre . ......

sul grafico le lascio tutte e due , quella con frecce verdi e quella che dici tu.
 

Allegati

  • S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    20,6 KB · Visite: 815

Buck

Rudyyyyyyyyy
A me sul fetuso futuro risulterebbe partito un T+1 sul minimo del 16ago....quindi già vinculato al ribasso.....;)...
Potrebbe anche se l incrocio stava avvenendo in chiusura , per cui non gli darei troppo peso. son scesi fino al 50% della salita del precedente mensile per cui la struttura DOW min e max crescenti dei precedenti mensile è intatta.
4 giorni in + solitamente son segnale di allungamento e di forza del ciclo
superati i 36 giorni ne fanno 2 da 21 giorni di mensili
Passa su skype qualche volta:lol:
:ciao:
 

francesco

EX recluta - ciclista
siamo sulla -5- di brevissimo del fituso , se qualcuno conosce un metodo per cercare di calcolare l'obiettivo è ben accetto.......:)


Buona sera, diverse prove fatte e che vi risparmio mi portano a dire che l'obiettivo potrebbe essere 61.8 di fibonacci ... :ciao:
 

Allegati

  • 1.gif
    1.gif
    34,7 KB · Visite: 232

francesco

EX recluta - ciclista
certo! Anzi parafrasando la firma, a quanto pare molto più utile, di un altro utente che ho letto di sfuggita in questi giorni (mi scuso ma non ricordo il nick) :


Chiedere è sempre lecito rispondere è cortesia :-o




Tanto per precisare non è "os)" ma ": )".


Era già mia intenzione cambiarla (ho già tolto l'avatar estivo visto) ed infatti in questi giorni stavo lungamente ragionando sul senso della vita, il passato dell'uomo, il suo futuro e le possibili alternative che l'universo ci riserva, cercando di condensare il tutto in poche righe....sono a buon punto ....fate il tifo per me :)



Ciao Francesco

Grazie per la risposta :) ... faccio il tifo per te :up:

:ciao:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
ciao Leo

ti chiedo 1 favore
qualsiasi analisi hai sul vix mettila
vabbè metto io per stavolta..ti fidi :rolleyes:questo è fatto proprio da me medesimo sopra la linea dello zero del trix volano....target da abbattere al close la statica e la trend 28.10..il tutto artigianale mentre lavoro fra un desserts e un caffè :Dse mi chiappa la moglie mi taglia la fava stavolta:D poi levo graf non vorrei sporcare questo thread:rolleyes:
 
Ultima modifica:

deltazero

Forumer storico
solomare; ha scritto:
vabbè metto io per stavolta..ti fidi :rolleyes:questo è fatto proprio da me medesimo sopra la linea dello zero del trix volano....target da abbattere al close la statica e la trend 28.10..il tutto artigianale mentre lavoro fra un desserts e un caffè :Dse mi chiappa la moglie mi taglia la fava stavolta:D poi levo graf non vorrei sporcare questo thread:rolleyes:

mi piace quel trix li , adesso lo voglio anch'io e ci tengo dietro
grazie Vince
 

Users who are viewing this thread

Alto