Agosto rosso shocking............ (2 lettori)

Zinzu

in rainbows
che ti porta a ipotizzare ....

grazie del contributo

sono indicatori ciclici centrati di medio, lungo ed eterno periodo e sembrerebbero tutti piegare verso il basso
i dati sono aggiornati a ieri, ma visto che il breve periodo mi interessa poco, non penso che la crescita di oggi del vix cambi qualcosa
 

deltazero

Forumer storico
sono indicatori ciclici centrati di medio, lungo ed eterno periodo e sembrerebbero tutti piegare verso il basso
i dati sono aggiornati a ieri, ma visto che il breve periodo mi interessa poco, non penso che la crescita di oggi del vix cambi qualcosa

quindi tu hai segnale di vix al ribasso. ok
se ti dovesse cambiare postalo, grazie
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
ciao Leo

ti chiedo 1 favore
qualsiasi analisi hai sul vix mettila
Allora è un po complicata ma cerco di spiegarla in maniera semplice.
Su cicli lunghi Annuali ad esempio per darlo finito oltre agli oscillatori ci voglione le trend tirate dai minimi.
Pertendo da sx si vedono gli annuali precedenti dove la trend tirata dai minimi quando il ciclo finisce torna su quella trend o la buca e scende piu sotto.
Ora se si guarda al minimo dell annuale l ultimo a dx si vede che non è finito sia dagli oscillatori cheche dalla trend praticamente per finire devono andare verso i 10 di vix.
In basso abbiamo anche il riscontro con i massimi e si vede chiaramente che il massimo di quell annuale del vix è stato fatto.
Questa è la mia analisi.
Ora se a qualcuno non va perche spera che crolli il mercato a me non interessa.
Ciao
Leonardo :ciao:
p.s.
Per comodità vostra sotto ho messo lo stesso grafico pulito dai cicli trimestrali li si vedono meglio gli annuali.
 

Allegati

  • BORSA_051.gif
    BORSA_051.gif
    109,9 KB · Visite: 182
  • BORSA_052.gif
    BORSA_052.gif
    92,7 KB · Visite: 180

purplegate

Non anticipare mai...
Allora è un po complicata ma cerco di spiegarla in maniera semplice.
Su cicli lunghi Annuali ad esempio per darlo finito oltre agli oscillatori ci voglione le trend tirate dai minimi.
Pertendo da sx si vedono gli annuali precedenti dove la trend tirata dai minimi quando il ciclo finisce torna su quella trend o la buca e scende piu sotto.
Ora se si guarda al minimo dell annuale l ultimo a dx si vede che non è finito sia dagli oscillatori cheche dalla trend praticamente per finire devono andare verso i 10 di vix.
In basso abbiamo anche il riscontro con i massimi e si vede chiaramente che il massimo di quell annuale del vix è stato fatto.
Questa è la mia analisi.
Ora se a qualcuno non va perche spera che crolli il mercato a me non interessa.
Ciao
Leonardo :ciao:
p.s.
Per comodità vostra sotto ho messo lo stesso grafico pulito dai cicli trimestrali li si vedono meglio gli annuali.
ciao,
complimenti per i graf...
volevo farti una domanda che mi è venuta in mente da un'occhiata sicuramente superficiale e frettolosa al graf del vix,
ho notato che dopo un quadrato-sopra c'è poi un ovale-sotto, questo non succede nell'ultimo periodo...
però se il quadrato che indicherebbe l'inizio di un nuovo ciclo lo metti sul min di fine mar/inizio aprile10(non vedo bene) poi c'è l'ovale-sotto ed il ritmo procederebbe come negli accoppiamenti passati, che dici...!?!
 

Users who are viewing this thread

Alto