Agosto rosso shocking............ (1 Viewer)

mr. takeprofit

Forumer storico
secondo me il rimbalzo c'è già stato da venerdì a martedì/mercoledì mattina

se ripartono da qui non è rimbalzo, ma qualcosa di più importante


Secondo me sulla trend rialzista di breve una reazione ci potrebbe essere, non credo riescano a bucarla al primo tentantivo ... cmq vedremo, non credo che il ribalzo possa iniziare prima delle 16 -17
 

secoli

Utente Senior
oggi mi gioco il rimbalzo su questo non c'è alcun dubbio
Oggi nessun dato, rimbalzo senza dati? Mi pare difficile, credo che forse nn si scenda molto ma che si chiuda modestamente negativi tra i 19950 e 20050.
Di positivi c'è da dire che unicredito tiene su il ns indice, i libici e mi sembra anche un'altro socio estero (i turche) volevano entrare e/o incrementare la loro quota, anche se bossi arriccia il naso ed è l'unica volta che all'"imbricaco" nn gli do torto.

Poi come sempre le previsioni sono previsioni e nn certezze, ma nn credo che gli usa facciano faville dalla 15,30 alle 17,40.

Saluti e buona giornata a tutti
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
ciao,
complimenti per i graf...
volevo farti una domanda che mi è venuta in mente da un'occhiata sicuramente superficiale e frettolosa al graf del vix,
ho notato che dopo un quadrato-sopra c'è poi un ovale-sotto, questo non succede nell'ultimo periodo...
però se il quadrato che indicherebbe l'inizio di un nuovo ciclo lo metti sul min di fine mar/inizio aprile10(non vedo bene) poi c'è l'ovale-sotto ed il ritmo procederebbe come negli accoppiamenti passati, che dici...!?!
1) non sarebbe possibile perche l annuale sarebbe durato 1 anno e mezzo e oltre.
2) perche se guardi sopra la velocità ,se lo mettessi li sarebbe gia oltre da un po la linea dello 0.
Controlla come hai fatto prima e vedrai che la velocita combacia con i punti sopra quadrati e cerchietto.
Lo so che anche tu purple pensi in un tracollo, ma purtroppo a me i grafici dicono questo.;)
cmq se scendesse e dal grafico o grafci anche indici leggessi questo ne sarei ben lieto non è che mi sono sposato il long per cui.
:ciao:
 

wildman

Forumer storico
ho ripassato:-o

annuale ripartito sui minimi di febbraio con primo intermedio finito sui minimi di maggio/giugno successiva ripartenza e ora dobbiamo chiudere il secondo intermedio
 

wildman

Forumer storico
1) non sarebbe possibile perche l annuale sarebbe durato 1 anno e mezzo e oltre.
2) perche se guardi sopra la velocità ,se lo mettessi li sarebbe gia oltre da un po la linea dello 0.
Controlla come hai fatto prima e vedrai che la velocita combacia con i punti sopra quadrati e cerchietto.
Lo so che anche tu purple pensi in un tracollo, ma purtroppo a me i grafici dicono questo.;)
cmq se scendesse e dal grafico o grafci anche indici leggessi questo ne sarei ben lieto non è che mi sono sposato il long per cui.
:ciao:

a lazialeeeeee :D
 

purplegate

Non anticipare mai...
1) non sarebbe possibile perche l annuale sarebbe durato 1 anno e mezzo e oltre.
2) perche se guardi sopra la velocità ,se lo mettessi li sarebbe gia oltre da un po la linea dello 0.
Controlla come hai fatto prima e vedrai che la velocita combacia con i punti sopra quadrati e cerchietto.
Lo so che anche tu purple pensi in un tracollo, ma purtroppo a me i grafici dicono questo.;)
cmq se scendesse e dal grafico o grafci anche indici leggessi questo ne sarei ben lieto non è che mi sono sposato il long per cui.
:ciao:
ti ringrazio della risposta, sempre molto gentile...
certo l'obiezione al punto1) è quella che invece sta alla base dell'hp rialzista dell'allungo dell'annuale sugli indici da mar09 a mag/giu per il ftse e lug per l'sp500
quindi il ciclo 18mesi vale o non vale...!?!
mah...
 

treno

trenotrading.blogspot.it
------- aperta posizione corta a 19.995 di indice fituso ----------

--------- chiusa posizione corta a 19.896 di indice fituso --------


--------- aperta posizione long a 19.896 di indice fituso ---------

ognuno con la sua testa e le sue tasche
 

Allegati

  • FTSE Mib Full0910.png
    FTSE Mib Full0910.png
    23,8 KB · Visite: 765

Users who are viewing this thread

Alto