suonatorejones Forumer storico 23 Agosto 2010 #1.371 suonatorejones ha scritto: il target dovrebbe essere sopra 1100 Clicca per allargare... dimenticavo, se vuoi approfondire www.maintrendanalysis.com
suonatorejones ha scritto: il target dovrebbe essere sopra 1100 Clicca per allargare... dimenticavo, se vuoi approfondire www.maintrendanalysis.com
Argo Forumer storico 23 Agosto 2010 #1.372 suonatorejones ha scritto: dimenticavo, se vuoi approfondire www.maintrendanalysis.com Clicca per allargare... grazie..perfetto.. cercavo le parole chiave sbagliate.
suonatorejones ha scritto: dimenticavo, se vuoi approfondire www.maintrendanalysis.com Clicca per allargare... grazie..perfetto.. cercavo le parole chiave sbagliate.
dooky Forumer storico 23 Agosto 2010 #1.373 dooky ha scritto: io lascio correre: rientrato oggi il mio ts diceva reverse long da 20.311, penso che entrerà il segnale oggi o domani Clicca per allargare... Resta il fatto che questa mia è una previsione e come tale va presa... La realtà per ora è che il max di oggi è 20260, il segnale oggi entrava a 20.311 quindi per ora non è entrato (ts continua ad essere short da 21.133) Domani presupponendo che il minimo sia questo l'ingresso long sarà a 20.301.
dooky ha scritto: io lascio correre: rientrato oggi il mio ts diceva reverse long da 20.311, penso che entrerà il segnale oggi o domani Clicca per allargare... Resta il fatto che questa mia è una previsione e come tale va presa... La realtà per ora è che il max di oggi è 20260, il segnale oggi entrava a 20.311 quindi per ora non è entrato (ts continua ad essere short da 21.133) Domani presupponendo che il minimo sia questo l'ingresso long sarà a 20.301.
treno trenotrading.blogspot.it 23 Agosto 2010 #1.374 treno ha scritto: ....per essere realizzato devono fare un nuovo max a 1080 senza girare la linea del maintrend al ribasso........ Clicca per allargare... minimo fuori conteggio realizzato , adesso i pezzi di nacchiu rinculano per ritestare la magenta andare poco sotto a 1070 e poi di nuovo su.... Allegati Cattura.PNG 86,2 KB · Visite: 828
treno ha scritto: ....per essere realizzato devono fare un nuovo max a 1080 senza girare la linea del maintrend al ribasso........ Clicca per allargare... minimo fuori conteggio realizzato , adesso i pezzi di nacchiu rinculano per ritestare la magenta andare poco sotto a 1070 e poi di nuovo su....
guillermo01 Forumer storico 23 Agosto 2010 #1.375 ilfigliodibacco ha scritto: grazie..perfetto.. cercavo le parole chiave sbagliate. Clicca per allargare... Allegati MainTrend[1].doc MainTrend[1].doc 138,5 KB · Visite: 306
ilfigliodibacco ha scritto: grazie..perfetto.. cercavo le parole chiave sbagliate. Clicca per allargare...
treno trenotrading.blogspot.it 23 Agosto 2010 #1.376 treno ha scritto: .... i pezzi di nacchiu rinculano per ritestare la magenta andare poco sotto a 1070 e poi di nuovo su.... Clicca per allargare... che poi sarebbe la rossa , media 32 barre , del 15 minuti Allegati Cattura.PNG 82,7 KB · Visite: 810
treno ha scritto: .... i pezzi di nacchiu rinculano per ritestare la magenta andare poco sotto a 1070 e poi di nuovo su.... Clicca per allargare... che poi sarebbe la rossa , media 32 barre , del 15 minuti
Argo Forumer storico 23 Agosto 2010 #1.377 guillermo01 ha scritto: Clicca per allargare... Gentilissimo. Grazie anche a te.
treno trenotrading.blogspot.it 23 Agosto 2010 #1.378 treno ha scritto: .... i pezzi di nacchiu rinculano per ritestare la magenta andare poco sotto a 1070 e poi di nuovo su.... Clicca per allargare... eccolo qua il minimo a 1068 ,più che squali mi sembrano pisci i scogghiu...... Allegati Cattura.PNG 82,8 KB · Visite: 747
treno ha scritto: .... i pezzi di nacchiu rinculano per ritestare la magenta andare poco sotto a 1070 e poi di nuovo su.... Clicca per allargare... eccolo qua il minimo a 1068 ,più che squali mi sembrano pisci i scogghiu......
GG84 Forumer storico 23 Agosto 2010 #1.379 con quel mare che c'hai davanti casa, gia sei tornato al monitor?? treno sul 4g si toppa domani?? comunque il fuzzi è sotto tutte le medie cicliche, con rsi che gia si è portato avanti il lavoro rompendo la trend dai minimi di maggio..
con quel mare che c'hai davanti casa, gia sei tornato al monitor?? treno sul 4g si toppa domani?? comunque il fuzzi è sotto tutte le medie cicliche, con rsi che gia si è portato avanti il lavoro rompendo la trend dai minimi di maggio..