Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
i pisci i scogghiu proseguono regolari nel rimbalzo , girano al ribasso la linea del maintrend e ci danno un minimo , 1069,43 , che non deve essere violato al ribasso.
il primo obiettivo dei 500 ienchi è l'incrocio tra la bianca e la rossa ,l'eventuale superamento della media bianca ci darà il segnale che il minimo di ieri è il minimo di un nuovo tracy .
non ci rimane che aspettarli sulle due medie , li verificheremo la forza del rimbalzo e potremo controllare se il target del minimo fuori conteggio a 1100 c.ca verrà raggiunto o meno.
tutto il percorso di brevissimo dei 500 ienchi sembra confermare il proseguio del rimbalzo ed ora il test delle tre medie di brevissimo sul 15 minuti a 1072 , che hanno incrociato al rialzo , sembra fatto apposta per dare forza al rimbalzo
di queste situazioni ne ho viste tante in 15 anni di borsa e adesso ci sarà un rimbalzo forte e corposo... se mi sbaglio insultatemi pure.... se ho ragione però.... voglio gli osanna