Agosto rosso shocking............ (1 Viewer)

niniofin

Guest
...e lo so, spero che tu abbia ragione....anzi me lo auguro come padre e lavoratore.

Non ho ragione ma come ho sempre detto a certi livelli i grafici li guardo meno e vedo i fondamentali :up: e ci sono saldi un pò ovunque poi può anche arrivare un asteroide sulla terra...O arrivare il maxxi ciclo secolare al ribasso...:lol:
 

giambel

Forumer storico
...e lo so, spero che tu abbia ragione....anzi me lo auguro come padre e lavoratore.



lavoratore?????:rolleyes:

perchè esistono ancora?:lol:

dai gobbo che siamo passati da un gap con l'inter di -30 a un potenziale di -15......di questo passo ancora 3 0 4 anni e forse li battiamo:sad::sad:


anyway.....se ti va perchè non ci dici del bid ????

avevo letto di là una tua analisi e delle conclusioni interessanti, se ti va ti ringrazio comunque
 

Elico64

Forumer storico
lavoratore?????:rolleyes:

perchè esistono ancora?:lol:

dai gobbo che siamo passati da un gap con l'inter di -30 a un potenziale di -15......di questo passo ancora 3 0 4 anni e forse li battiamo:sad::sad:


anyway.....se ti va perchè non ci dici del bid ????

avevo letto di là una tua analisi e delle conclusioni interessanti, se ti va ti ringrazio comunque

...il ciclo della vecchia Signora è a medio/lungo periodo, diciamo un 3/5 anni...:help:...per vedere dei max relativi ALMENO..:D

Per quanto riguarda il BDI ho terminato la correlazione con SP500 giusto ieri (la famiglia è in vacanza sennò col quazzo ci sarei riuscito). Il risultato è interessante ma pur sempre di esperimento si tratta. Ti scrivo in pvt....;)

Ciao pesciarolo! :)
 

Argo

Forumer storico
vi ricordo che per essere realizzato devono fare un nuovo max a 1080 senza girare la linea del maintrend al ribasso

Buona Sera,

l'SP500 ha fatto un max sopra 1080 realizzando il minimo fuori conteggio.
Treno, per cortesia, dove trovo spiegato le conseguenze di ciò?? Hai fatto qualche 3d su questo o c'è qualcosa sul web?? non riesco a trovare niente di relativo e spiegato bene...

grazie ciao..
 

Users who are viewing this thread

Alto