Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non ho ragione ma come ho sempre detto a certi livelli i grafici li guardo meno e vedo i fondamentali e ci sono saldi un pò ovunque poi può anche arrivare un asteroide sulla terra...O arrivare il maxxi ciclo secolare al ribasso...
...il ciclo della vecchia Signora è a medio/lungo periodo, diciamo un 3/5 anni......per vedere dei max relativi ALMENO..
Per quanto riguarda il BDI ho terminato la correlazione con SP500 giusto ieri (la famiglia è in vacanza sennò col quazzo ci sarei riuscito). Il risultato è interessante ma pur sempre di esperimento si tratta. Ti scrivo in pvt....
l'SP500 ha fatto un max sopra 1080 realizzando il minimo fuori conteggio.
Treno, per cortesia, dove trovo spiegato le conseguenze di ciò?? Hai fatto qualche 3d su questo o c'è qualcosa sul web?? non riesco a trovare niente di relativo e spiegato bene...
l'SP500 ha fatto un max sopra 1080 realizzando il minimo fuori conteggio.
Treno, per cortesia, dove trovo spiegato le conseguenze di ciò?? Hai fatto qualche 3d su questo o c'è qualcosa sul web?? non riesco a trovare niente di relativo e spiegato bene...