Agosto rosso shocking............ (3 lettori)

mr. takeprofit

Forumer storico
fateli rimbalzare ... già a pensare ai dati taroccati di domani questa è astinenza da trading...

Le due view di treno e ziga conincidono ora con un rimbalzo vediamo dove arriveranno con almeno un 4gg e poi vediamo...

Bravo, questo sì che è parlare da saggio ... lasciamoli rimbalzare in santa pace (così mollo i long:D)
 

MATTIE

Forumer storico
supporto 19630 e...........19540...ultimo supp. prima di chiudere il gap a 420/430..........sopra 740.......19860/870 e..........19920/970......possibili anche oggi.....
 

MATTIE

Forumer storico
infatti 2500 punti in un mese sono rosso shoking , altrimenti lo avrei chiamato rosso sangue.....:D

..........invece di cazzeggiare con i tuoi amici romani.........e romanisti.......:D:D:D...........potresti dire la tua su questa giornatina e su quella di domani............cara la mia bella faccina sempre rivolta ad est........:D:D:D
 

MATTIE

Forumer storico
............dunque ..........la situazione........noi +1,6 circa.........dax +0,6.......unicredit che sottoperforma l'indice............come direbbe Equilibrio..........MA DOV'E' CHE MI STANNO FOTTENDO ???????
 

Fragaso

Forumer storico
..........invece di cazzeggiare con i tuoi amici romani.........e romanisti.......:D:D:D...........potresti dire la tua su questa giornatina e su quella di domani............cara la mia bella faccina sempre rivolta ad est........:D:D:D


su questo punto non ci sta capendo una mazza manco lui secondo me....è un punto molto difficile
 

Users who are viewing this thread

Alto