Agosto rosso shocking............ (4 lettori)

Air_action

Forumer attivo
Noooooooo.........:D:D:D........tranquillo..........l'uomo ha gia' tutte le risposte.......:D:D


è impegnato a pensare al titolo del thread per settembre....
è indeciso se "settembre pantera rosa" o "settembre verde pisello". il secondo tl'ha suggerito svicolone per cui treno per ora è indeciso....:D
 

treno

trenotrading.blogspot.it
...........potresti dire la tua su questa giornatina e su quella di domani......

mi sembrava di essere stato chiarissimo nei post dietro.
abbiamo fatto il minimo a 60 punti da marte , gli ienchi hanno fatto il minimo a 2 punti dal loro prezzo tempo , usd che si arena sulla 50 e tanto altro ancora che ho messo sparpagliato per rispondere qua e la .
adesso dobbiamo aspettare il rimbalzo per controllare se quello partito il 16 agosto è un nuovo mensile o meno , se lo è raggiungeremo i nuovi minimo sotto i precedenti , maggio europei e luglio ienchi e la nostra ipotesi di annuale cominciato a febbraio si confermerà.
ho già detto troppo e dunque non faccio il nuovo post.........:D
 

MATTIE

Forumer storico
mi sembrava di essere stato chiarissimo nei post dietro.
abbiamo fatto il minimo a 60 punti da marte , gli ienchi hanno fatto il minimo a 2 punti dal loro prezzo tempo , usd che si arena sulla 50 e tanto altro ancora che ho messo sparpagliato per rispondere qua e la .
adesso dobbiamo aspettare il rimbalzo per controllare se quello partito il 16 agosto è un nuovo mensile o meno , se lo è raggiungeremo i nuovi minimo sotto i precedenti , maggio europei e luglio ienchi e la nostra ipotesi di annuale cominciato a febbraio si confermerà.
ho già detto troppo e dunque non faccio il nuovo post.........:D

.........va beh vah.........:D:D:D.......per stavolta ti do' 5 e mezzo.........:D:D:D cerca di studiare di piu' e lascia stare le amiche di Olly......:D:D:D
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
mi sembrava di essere stato chiarissimo nei post dietro.
abbiamo fatto il minimo a 60 punti da marte , gli ienchi hanno fatto il minimo a 2 punti dal loro prezzo tempo , usd che si arena sulla 50 e tanto altro ancora che ho messo sparpagliato per rispondere qua e la .
adesso dobbiamo aspettare il rimbalzo per controllare se quello partito il 16 agosto è un nuovo mensile o meno , se lo è raggiungeremo i nuovi minimo sotto i precedenti , maggio europei e luglio ienchi e la nostra ipotesi di annuale cominciato a febbraio si confermerà.
ho già detto troppo e dunque non faccio il nuovo post.........:D
Te l appoggio , solo se sul prox fine mensile scendono sotto i minimi di maggio ,2450 di stox ,1000 di sp500 e 18200 di fib.
;)
 

hellboy

Forumer storico
sto modificando per non avede dati troppo in proiezione come mi hanno consigliato
quì si che si impara tanto
per adesso il mio catorcio non manda altri segnali sul grafico ORARIO
 

Allegati

  • orario vale.png
    orario vale.png
    115,6 KB · Visite: 194

Fragaso

Forumer storico
mi sembrava di essere stato chiarissimo nei post dietro.
abbiamo fatto il minimo a 60 punti da marte , gli ienchi hanno fatto il minimo a 2 punti dal loro prezzo tempo ........adesso dobbiamo aspettare il rimbalzo per controllare se quello partito il 16 agosto è un nuovo mensile .........:D

quindi ho ragione....non abbiamo la sicurezza che il min è stato gia fatto.....potremmo farlo anche domani o lunedi mattina, dipende tutto dal dato di domani.....taroccato ovviamente :)
 

Users who are viewing this thread

Alto