Ciao,
sul nick hai ragione, e chiedo al diretto interessato in quale nick vuole cambiare. Cambierò il suo nick in quello che vorrà.
Su tette e culi forse dissento. E' molto probabile che non siano un esempio di eleganza, ma mi sentirei di difendere sia il thread di Olly che quello su Eni, dove tette e culi abbondano.
Perchè li difendo? E' un discorso complesso. Perchè in quei due thread ci sono persone che sono veramente amiche. Li ho visti aiutarsi su tutto, dal PC infettato da un virus a cose più importanti. Ed il loro modo di postare tette e culi appartiene più alla goliardia che al voyeurismo o al maniacalismo sessuale.
Ed una cosa che mi ha sorpreso è la grandissima intelligenza delle persone in quei due thread, e ho avuto modo di scoprirlo in lunghi messaggi privati.
Non te la voglio fare troppo psicologica, ma c'è un chè di dolce-amaro nel loro postare tette e culi, un pò come Amici Miei, il film di Dino Risi, dove i personaggi affrontavano la vita prendendola per il sedere.
E' un modo anche questo, non è l'unico e non sta a me giudicare se sia il migliore o meno, ma è un modo, e come tale io lo comprendo, e chiudo un occhio.
Cerco comunque di non lasciare quelle foto che ritraggono il sesso femminile, perchè se una donna postasse uomini con il pene in erezione in bella mostra questo sarebbe giudicato scandaloso ed osceno, e per par condicio giudico oscene le foto a sesso ben visibile. Una linea ultima di pudore ci deve essere.