Agosto rosso shocking............ (1 Viewer)

io invece ho letto le tue di anOlisi azz siamo tornati a 2570 da 2830


e meno male che tu e il tuo amico moralizzatore ci avete redarguiti ....


ma riuscirai mai a fare un appunto tecnico?? ...ma credo tu nn ne sia capace i post parlano chiaro ........


per quanto riguarda i ban poco importa ma se argema fosse sincero nel suo messaggio
allora prima di bannare me dovrebbe farlo a te e nn solo visto che sei come il prezzemolo su tutti i 3d a ironizzare manco avessi
dato letture univoche è centrate e anche se fosse cosi (nn è) nn sarebbe educato sporcare gli altri 3d parlo di sandor spmib10000 e altri
 

magiel

trendisyourfriend
io invece ho letto le tue di anOlisi azz siamo tornati a 2570 da 2830


e meno male che tu e il tuo amico moralizzatore ci avete redarguiti ....


ma riuscirai mai a fare un appunto tecnico?? ...ma credo tu nn ne sia capace i post parlano chiaro ........



non mi risulta ! ...io con la sua analisi ho evitato di longare pochi giorni prima che l'indice iniziasse a scendere di 2000 punti......!
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
io invece ho letto le tue di anOlisi azz siamo tornati a 2570 da 2830


e meno male che tu e il tuo amico moralizzatore ci avete redarguiti ....


ma riuscirai mai a fare un appunto tecnico?? ...ma credo tu nn ne sia capace i post parlano chiaro ........


per quanto riguarda i ban poco importa ma se argema fosse sincero nel suo messaggio
allora prima di bannare me dovrebbe farlo a te e nn solo visto che sei come il prezzemolo su tutti i 3d a ironizzare manco avessi
dato letture univoche è centrate e anche se fosse cosi (nn è) nn sarebbe educato sporcare gli altri 3d parlo di sandor spmib10000 e altri
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Sei una macchietta se non ci fossi bisognerebbe inventarti...
Come mi fai ridere te neanche Sordi ci riusciva.
Ti amo
:lol::lol::lol:
:ciao:
 

dooky

Forumer storico
Buongiorno,

long al break del max di oggi o 19.800 per obiettivo 20.250

Il grafico parla chiaro , facile no :D

ps: come dice il mitico Treno "i grafici sono come le nuvole: ognuno ci vede quello che vuole" :-o

MiNi.GIF
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
è positivo :D:D le tue anolisi invece altro che ridere ci sarebbe da piangere ...ma il tuo amico moralizzatore che fine ha fatto :lol::lol:

Ti rimetto in ignore che se no a forza ridere mi distrai.
Al Prox Ban Paga da bere, che sei al Decimo nick+
ARibacioni

Ciao Carissimo
:lol::lol::lol::lol:
:ciao:
p.s.

Dimenticavo
Sotto c e la firma occhio :DD::DD::DD:
 
sarebbe il 4 SORAYA RUBINTER TOPTRADING E CICLO....
ma a differenza tua nn ho mai nascosto la mia identita'
prova a rillegerli magari impari qualcosa

rammento il post di tetsuo dove dicevi che eri corto e poi lungo .....sul 3d del tuo amico MORALIZZATORE che hai difeso a spada tratta e che ora nn posta piu' aspetta che torniamo sopra i 21mila e chissa se ci torneremo
ma si sa qui ci sono gonzi da pescare e magari qualcosa acchiappi
dal vivo
saprei bene cosa potresti acchiappare ....
 

Users who are viewing this thread

Alto