treno trenotrading.blogspot.it 30 Agosto 2010 #1.801 treno ha scritto: .su un eventuale nuovo minimo intraday fatto alle 16 apro una seconda posizione long ....... Clicca per allargare... -------- aperta posizione long a 19.691 di indice fituso --------
treno ha scritto: .su un eventuale nuovo minimo intraday fatto alle 16 apro una seconda posizione long ....... Clicca per allargare... -------- aperta posizione long a 19.691 di indice fituso --------
nicky77 Collaboriamo con umiltà.. 30 Agosto 2010 #1.802 treno ha scritto: -------- aperta posizione long a 19.691 di indice fituso -------- Clicca per allargare... target massimi del nuovo mensile immagino.....
treno ha scritto: -------- aperta posizione long a 19.691 di indice fituso -------- Clicca per allargare... target massimi del nuovo mensile immagino.....
treno trenotrading.blogspot.it 30 Agosto 2010 #1.803 nicky77 ha scritto: target massimi del nuovo mensile immagino..... Clicca per allargare... se va bene ,questa la dovrei portare fino a 19.896
nicky77 ha scritto: target massimi del nuovo mensile immagino..... Clicca per allargare... se va bene ,questa la dovrei portare fino a 19.896
treno trenotrading.blogspot.it 30 Agosto 2010 #1.804 GG84 ha scritto: ... avevo visto questo tuo giornaliero su sp500 e la 1X1 non passa a quella quota......... Clicca per allargare... questa mi serviva a monitorare il punto di inversione è una 500 per 360 giorni
GG84 ha scritto: ... avevo visto questo tuo giornaliero su sp500 e la 1X1 non passa a quella quota......... Clicca per allargare... questa mi serviva a monitorare il punto di inversione è una 500 per 360 giorni
jodi Forumer storico 30 Agosto 2010 #1.805 vi funziona sella? io non riesco ad entrare neppure sull'home page www.sella.it mi viene fuori una error page.... grazie, jo
vi funziona sella? io non riesco ad entrare neppure sull'home page www.sella.it mi viene fuori una error page.... grazie, jo
visione Forumer storico 30 Agosto 2010 #1.807 treno ha scritto: se va bene ,questa la dovrei portare fino a 19.896 Clicca per allargare... ...caspita! allora si preannuncia un mensile ROSSO (al quadrato....)
treno ha scritto: se va bene ,questa la dovrei portare fino a 19.896 Clicca per allargare... ...caspita! allora si preannuncia un mensile ROSSO (al quadrato....)
CorvoTorvo La vita è altrove... 30 Agosto 2010 #1.808 treno ha scritto: se va bene ,questa la dovrei portare fino a 19.896 Clicca per allargare...
treno trenotrading.blogspot.it 30 Agosto 2010 #1.809 visione ha scritto: ...caspita! allora si preannuncia un mensile ROSSO (al quadrato....) Clicca per allargare... no ragazzi bbbbbbbbboni a 19.896 ho l'altra posizione long
visione ha scritto: ...caspita! allora si preannuncia un mensile ROSSO (al quadrato....) Clicca per allargare... no ragazzi bbbbbbbbboni a 19.896 ho l'altra posizione long
CorvoTorvo La vita è altrove... 30 Agosto 2010 #1.810 treno ha scritto: no ragazzi bbbbbbbbboni a 19.896 ho l'altra posizione long Clicca per allargare... Scusa treno: ma che target hai del FTSE per questa long?
treno ha scritto: no ragazzi bbbbbbbbboni a 19.896 ho l'altra posizione long Clicca per allargare... Scusa treno: ma che target hai del FTSE per questa long?