Agosto rosso shocking............ (2 lettori)

deltazero

Forumer storico
Grazie della risposta, ma, per mia ignoranza, adesso sono ancora più confuso perchè dal 5/7 non possono essere passati 78gg: se puoi e vuoi, mi spieghi la frase?
Comunque mi impegno a studiare il grafico fino a quando non capisco :)



Ciao Marco, sono rientrato dalle ferie :sad:.
Riprendi in pieno da domani. E' sempre valido lo sbilanciamento put/call OTM? Nei prossimi giorni provo a ritestarlo.
Ciao.

ciao bentornato
è rientrato 1 po dalla parte call
mentre è sempre troppo sbilanciato sulle put
cmq entro scad 09, dopo è 1 altra cosa
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Grazie della risposta, ma, per mia ignoranza, adesso sono ancora più confuso perchè dal 5/7 non possono essere passati 78gg: se puoi e vuoi, mi spieghi la frase?
Comunque mi impegno a studiare il grafico fino a quando non capisco :)



Ciao Marco, sono rientrato dalle ferie :sad:.
Riprendo in pieno da domani. E' sempre valido lo sbilanciamento put/call OTM? Nei prossimi giorni provo a ritestarlo.
Ciao.

scusami hai ragione tu , chiedo venia , ma tra scrivere contare ecc ecc si sbaglia,un motivo ci sarebbe è che li contavo sul GET e lui mette prima l mese e poi il giorno.
è 7 maggio .
chiedo scusa a tutti ma succede .
cmq sul grafico si vedeva cosa intendevo il minimo piu basso .
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
su questo allora siamo d'accordo ......
l idea che hai tu è anche la mia , pero non mi tornano i conti con un mensile da 40 giorni o perlomeno gli oscillatori non mi dicono quello .
Poi probabilmente potrebbero , se conti cosi fare adesso un mensile da 16 giorni ed allora ecco che tutto si riposiziona nella amniera giusta.:ciao:
 

treno

trenotrading.blogspot.it
--------- aperta posizione long a 19.896 di indice fituso ---------

su un eventuale nuovo minimo intraday fatto alle 16 apro una seconda posizione long , vediamo se il prezzo degli ienchi tiene la trend in divergenza dell'oscillatore , siamo sulla 5° barra e nelle prossime due barre dovrebbero fare il minimo del 1° giornaliero.
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    91,4 KB · Visite: 594

Aivojen Siirto

Opzionista Oscillante
scusami hai ragione tu , chiedo venia , ma tra scrivere contare ecc ecc si sbaglia,un motivo ci sarebbe è che li contavo sul GET e lui mette prima l mese e poi il giorno.
è 7 maggio .
chiedo scusa a tutti ma succede .
cmq sul grafico si vedeva cosa intendevo il minimo piu basso .
Grazie, adesso ho capito le due ipotesi. :V:bow:
 

Users who are viewing this thread

Alto