Agosto rosso shocking............ (1 Viewer)

GG84

Forumer storico
e ti credo ma il motivo non te lo dico è troppo ovvio lo devi cercare da solo....:D

per me non è ovvio treno.. ti assicuro che sono più tonto della media..


sai quale è la mia sensazione, che chi diffonde questa teoria,quella di gann, ha come obiettivo principale, quello di non far capire una sega a chi l'ascolta...
questo ho appreso dai libri che ho letto :)
 

treno

trenotrading.blogspot.it
buongiorno
ciao treno

questo era l'aggiornamento del cazzley ma su prorealtime non hanno messo apposto l'eurostocco .
per fituso e eurostocco target del 162% raggiunto , il punto è che AC non ha fatto lo 0,62% in nessuno dei tre indici ed essere un alternate AB=CD
 

MATTIE

Forumer storico
su un eventuale nuovo minimo intraday fatto alle 16 apro una seconda posizione long , vediamo se il prezzo degli ienchi tiene la trend in divergenza dell'oscillatore , siamo sulla 5° barra e nelle prossime due barre dovrebbero fare il minimo del 1° giornaliero.

.......io avrei un 580/610.........numeri che a te non dicono un capzo, vero ?.........:D:D:D:D
 

dooky

Forumer storico
si prfila barra outside sul 60' min 19.670 max 19.790 ----> 120punti

la rottura degli estremi dovrebbe dare direzionalità...:rolleyes:


ps: chiudiamo vicini alla parte bassa....
 

Flo76

Forumer storico
questo era l'aggiornamento del cazzley ma su prorealtime non hanno messo apposto l'eurostocco .
per fituso e eurostocco target del 162% raggiunto , il punto è che AC non ha fatto lo 0,62% in nessuno dei tre indici ed essere un alternate AB=CD


..il minimo si dovrebbe fermare o sul 61 o 78 e questa è l'incognita maggiore..mentre bc ritraccia il 50 di ab e questo ci potrebbe stare

grazie per il tuo punto di vista :)
 

treno

trenotrading.blogspot.it
..........chi diffonde questa teoria,quella di gann, ha come obiettivo principale, quello di non far capire una sega a chi l'ascolta...

sbagliato non ti sei applicato abbastanza , non dovrei dirtelo ma per questa volta faccio il bravo .
la differenza tra il settimanale ed il giornaliero è OVVIO visto che le barre settimanali includono 5 giorni a settimana e quindi TUTTI i giorni anche quelli festivi .
dal minimo del 6 marzo sono passati 373 giorni di borsa aperta
se guardiamo il grafico settimanale sono 77 settimane * 5 giorni sono 385 giorni e la 1X1 è leggermente più in alto di 12 punti , come vedi niente di esoterico bastava spremere le meningi.............;)
 

GG84

Forumer storico
sbagliato non ti sei applicato abbastanza , non dovrei dirtelo ma per questa volta faccio il bravo .
la differenza tra il settimanale ed il giornaliero è OVVIO visto che le barre settimanali includono 5 giorni a settimana e quindi TUTTI i giorni anche quelli festivi .
dal minimo del 6 marzo sono passati 373 giorni di borsa aperta
se guardiamo il grafico settimanale sono 77 settimane * 5 giorni sono 385 giorni e la 1X1 è leggermente più in alto di 12 punti , come vedi niente di esoterico bastava spremere le meningi.............;)

ok.. però avevo visto questo tuo giornaliero su sp500 e la 1X1 non passa a quella quota. :(
1283175532screenhunter05aug.3015.29.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto