Agosto rosso shocking............ (1 Viewer)

niniofin

Guest
be ho tutto in testa per il mio post catastrofico , ma aspetto il rimbalzo e sui massimi lo metto giù.

Scusa se la domanda può sembrare offensiva...ma in realtà non lo è...era solo una curiosità...ma sei laureato in economia??
Io a quei valori li al di la di un grafico che me lo indica non riesco a concepire la fattibilità....a meno che non cade un asteroide nel 2012 come molti hanno previsto,hai preso l'esempio del giappone ok ci può stare anche se non è propio la stessa situazione rimane comunque l'evento particolare di una borsa singola...
Qui mi sembra di aver capito che tutte le borse mondiali seguiranno...
 

treno

trenotrading.blogspot.it
.....pronto il coccodrillo ...

non in quel senso , ma il mercato adesso è in mano ai coccodrilli affamati, un vero spettacolo guarda qua .
noi siamo gli gnu che devono attraversare la tanzania, quanti di noi ce la faranno...???
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    84,3 KB · Visite: 514

GG84

Forumer storico
treno per ottenere il grafico come il tuo dello stoxx, con le fann dall'angolo zero, ho messo 32 punti al mese... perche' quel numero?? spero che la domanda si capisce..
1283282355screenhunter03aug.3120.34.jpg
 

niniofin

Guest

Grazie per la risposta :up: quindi praticamente vedi o dai la possibilità di un evento straordinario nel mondo borsistico l'inversione ribassista di lunghissimo periodo contro quella rialzista di lungo periodo che per sua natura :eek: ha sempre avuto
 

Users who are viewing this thread

Alto