Agosto rosso shocking............

Allegati

• 2.gif
    2.gif
    24,3 KB · Visite: 100
  • 3.gif
    3.gif
    22,1 KB · Visite: 101
Buona sera ...

Se può essere utile ... concordo con Leo ... mentre ancora non ho niente per t+2 ...

a me gia l ha dato da 2 giorni sia su excel che su tradestation con la conferma oggi della rottura dei pallini

Allegati

• BORSA_172.gif
    BORSA_172.gif
    68,1 KB · Visite: 112
  • BORSA_175.gif
    BORSA_175.gif
    50,2 KB · Visite: 106
Molto bene Leo, io a livello teorico e di conta mi trovo con la ripartenza di un nuovo mensile ma non ho ancora i segnali almeno sullo sp500. Sul nostrano fib invece si sul tf 60' dalle 1400 di oggi ... :up:

bhe magari ce ne fosse di star tutti contro tutti, io prediligo quando qualcuno la vede diverso da me,perlomeno mi fa pensare riflettere se ha ragione lui.
:lol:;)
:up::up:,,,su questo son daccordo....poi cmq vada io vi ammiro lo stesso...a parte la conoscenza che avete....le analisi le sbaglia solo chi prova a farle...e ci vuole cmq coraggio a esporsi cosi'...perche' poi i rompiballe , in caso di errore ...non mancano mai:-o:D:D

:) per carità nessuno è contro nessuno .... siamo qui tutti per la stessa causa ... portare a casa qual'cosa ... :)

era ironico recluta....:D....quazzo....fosse per me mi prenderei una sedia e un pacchetto di pop corn e starei li a sedere senza fare un quazzo per vedere come va a finire:-o:lol::lol:...meglio del cinema:up:....ma se non mi do da fare anche al lavoro...la pagnotta non si porta a casa.:specchio::lol::lol:..quindi mi accontento di leggervi quando posso e cerco di intervenire il meno possibile...che tanto e' inutile... con la gente di 'sto calibro e' meglio osservare e cercare di imparare prima;)...che io al loro confronto so' ancora all'asilo

era ironico recluta....:D....quazzo....fosse per me mi prenderei una sedia e un pacchetto di pop corn e starei li a sedere senza fare un quazzo per vedere come va a finire:-o:lol::lol:...meglio del cinema:up:....ma se non mi do da fare anche al lavoro...la pagnotta non si porta a casa.:specchio::lol::lol:..quindi mi accontento di leggervi quando posso e cerco di intervenire il meno possibile...che tanto e' inutile... con la gente di 'sto calibro e' meglio osservare e cercare di imparare prima;)...che io al loro confronto so' ancora all'asilo

:up: non avevo dubbi ... :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto