Agosto rosso shocking............

se vuoi parlare seriamente con me di queste cose , non devi mettermi in bocca cose che non ho detto
esprimi il tuo pensiero e lascia che gli altri facciano altrettanto .

ad esempio in questo caso di "chi" stiamo parlando , io parlavo di mercati e precisamente di chi da gli ordini di comprare o vendere , tu di "chi" stai parlando......?????

Il mio pensiero è che in questo momento si stanno facendo i salti mortali per non ricadere nel baratro,ma non penso necessariamente che ci sia una mano nascosta che nasconde,falsifica,stampa,toglie i soldi,sa già chi è il cadavere,ecc.
Penso che in tutto il mondo capitalista la volontà sia quella di uscire da questa situazione,anche perchè se si riparte la possibilità di guadagno è immensamente maggiore per tutti,anche per le collettività.

E comunque,sociologicamente,sono convinto che la maggioranza di coloro che vedono target catastrofici sia di una ben definita parte politica...tu no?

Saluti

perchè non è che lo vedono. ci sperano. C'è in giro gente che da 120 anni prevede la fine del capitalismo.
Un po' come i testimoni di Geova, dopo un po' han smersso di dare date e parlano solo di un'apocalisse prossima ventura.

Si leggo tutti bei discorsi ma la cosa essenziale è che se fanno altri 50 punti di Stox, abbasso la bandiera a scacchi e do il via il 25/8 al nuovo Trimestre , il 2 trimestre dell annuale partito a maggio , con un 1 trimestre di accumolo e il 2 che spacca i short stile luglio 2009.;)
magari una pulce nell orecchio messa dal matto di Ziga , se cosi fosse qualcuno si salva visto che a luglio 2009 vi ci siete fatti na risata quando scrivevo che si ripartiva :lol:
Magari Sbaglio :lol::lol:
:ciao:

spiegaci per sommi capi cosa fà , dovrebbe darti un box di tempo e di prezzo del ciclo a 10 giorni ????

Lo sto provando anch'io da circa 2 mesi (due pc, visti i 30gg di priova).

Credo anche che questo sia un periodo abbastanza difficile comunque.

In teoria a secondo del ciclo che gli chiedi di calcolare ti fa una proiezione prezzo-tempo per massimi e minimi e plotta un canale di hurst, anche questo varia da ciclo a ciclo.
Poi indica in una legenda tutto lo studio fatto dai cicli più lunghi a quelli più brevi e da segnali operativi di buy e sell.
In questo ultimo periodo non ha mai dato segnali operativi, ma sul forum della softwarehouse ne parlano diffusamente.

gg

Il mio pensiero è che in questo momento si stanno facendo i salti mortali per non ricadere nel baratro,ma non penso necessariamente che ci sia una mano nascosta che nasconde,falsifica,stampa,toglie i soldi,sa già chi è il cadavere,ecc.
Penso che in tutto il mondo capitalista la volontà sia quella di uscire da questa situazione,anche perchè se si riparte la possibilità di guadagno è immensamente maggiore per tutti,anche per le collettività.

E comunque,sociologicamente,sono convinto che la maggioranza di coloro che vedono target catastrofici sia di una ben definita parte politica...tu no?

Saluti

ABU ma dove vivi, la finanza è tutta falsa, corrotti, ipocriti, pensano solo al loro potere e al loro denaro.

Si leggo tutti bei discorsi ma la cosa essenziale è che se fanno altri 50 punti di Stox, abbasso la bandiera a scacchi e do il via il 25/8 al nuovo Trimestre , il 2 trimestre dell annuale partito a maggio , con un 1 trimestre di accumolo e il 2 che spacca i short stile luglio 2009.;)
magari una pulce nell orecchio messa dal matto di Ziga , se cosi fosse qualcuno si salva visto che a luglio 2009 vi ci siete fatti na risata quando scrivevo che si ripartiva :lol:
Magari Sbaglio :lol::lol:
:ciao:

concordo al 100%

Users who are viewing this thread

Back
Alto