Agosto rosso shocking............

Mai detto che le analisi siano politiche,ho detto che a mio parere c'è una stretta correlazione fra coloro che vedono sempre la catastrofe in agguato e il fallimento di ogni politica economica e il complotto delle mani forti, con il loro credo politico.

p.s:l'analisi fondamentale a volte sbaglia...come quella tecnica e soprattutto quella ciclica!

scusa fai un sondaggio... metti quattro opzioni :

Sono pessimista sui mercati e voto a sinistra
Sono pessimista sui mercati e voto a destra
Sono ottimista sui mercati e voto a sinistra
Sono ottimista sui mercati e voto a destra

:D

e vediamo se dal risultato forumistico esce fuori un qualcosa di sensato, altrimenti generalizziamo e parliamo di fuffa .

e vediamo se dal risultato forumistico esce fuori un qualcosa di sensato, altrimenti generalizziamo e parliamo di fuffa .

Dai! Dai! :)

Io parlo di sociologia,tu parli di politica. :specchio:

Ah sì, perchè scrivere "sono sociologicamente convinto che certi soggetti (...) siano di una determinata parte politica" è sociologia :D:rolleyes::down:

Comunque, già che ci sei, perchè non elenchi anche solo qualche esempio concreto (tanto immagino che avrai solo l'imbarazzo della scelta) degli sforzi che si stanno facendo per "uscire dal baratro".
Così cogliamo due piccioni con una fava: usciamo sia dalla sociologia sia dalla politca, ed andiamo quantomeno ai FATTI (oggettivi).

E se sono di centro :-?

molto dipenderà dall'esito dei dati macroeconomici di oggi pomeriggio ,che si annunciano molto importanti come il tasso di disoccupazione non agricola usa .
La politica c'entra fino ad un certo punto

ecco lo sapevo che qualcuno doveva trovare il pelo nell'uovo :-o :D

E sì, perchè ora anche dire "destra" e "sinistra" sembra semplice.

La "destra" qual'è ? Quella del Nano o quella di Fini, visto che si stanno tirando i piatti in faccia ?

E la sinistra ? Il PD o Di Pietro ? Oppure ancora quella fuori del Parlamento (i rifondazionisti, per intendersi) ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto