Agosto rosso shocking............

.....se oggi i mericani partono per new tracy son capaci di sparare una cinquantina di punti sullo spoore su questo 8 gg e ci ritroviamo a 1140-1150.............

perfettamente consapevole del rischio ,
do cinquanta e cinquanta ai cinquanta punti in su o in giù per la giornata di oggi........:D

ancora non l'ha trombata... sicuro... aveva detto che se glie la dava tradava solo long...

oggi è tornato a casa dopo l'ennesima giornata di estenuanti corteggiamenti, ha aperto la piattaforma e ha shortato, senza sape ne legge ne scrive... :)

beh io rispetto le idee di treno

ma questa volta non sono dalla parte di treno (ma lui lo sa)
quindi non vorrei fare il tifoso sai com'è

dico solo che se oggi i mericani partono per new tracy son capaci di sparare una cinquantina di punti sullo spoore su questo 8 gg e ci ritroviamo a 1140-1150

ho un buon margine da gestire ma al tempo stesso non vorrei essere troppo convinto delle mie idee e ritrovarmi in un attimo in mutande :D

ecco perchè quando ho un attimo passo a leggere le news del capostazione :up:

Comincia a prendere qualche puttarella per la chiusura del trimestre.:D

beh io rispetto le idee di treno

ma questa volta non sono dalla parte di treno (ma lui lo sa)
quindi non vorrei fare il tifoso sai com'è

dico solo che se oggi i mericani partono per new tracy son capaci di sparare una cinquantina di punti sullo spoore su questo 8 gg e ci ritroviamo a 1140-1150

ho un buon margine da gestire ma al tempo stesso non vorrei essere troppo convinto delle mie idee e ritrovarmi in un attimo in mutande :D

ecco perchè quando ho un attimo passo a leggere le news del capostazione :up:

si si lo so del rispetto che hai tu (ma che credono abbiamo tutti) per treno . e so anche che se nn sei d'accordo lo dici. per questo ti ho chiesto se eri d'accordo o meno viste le faccine che hai messo....;)

io credo ancora nello short e nn mi fido a mettermi long, ma la penso come Free e nn prendo posizione oggi ma preferisco avere altre "conferme" settimana prossima...

Grazie per il tuo parere. buon weekend :up:

visto questa analisi e il comportamento di oggi del fituso

perchè provare un anticipo del genere e per di più in aggiunta ad un altro short aperto a 20500 circa...............?
?
aspettare lunedì ..........vedendosi la kiusura di oggi usa..........non penso che faccia perdere il treno dello short??

:squalo:

forse perchè conosce gli squali ?

non è che fosse squalo pure treno e si è redento da quando scrive nei forum? :D

... azzo!!! ho visto adesso che hai aperto il corto ... io ne ho aperti 2 :eek:

... se avessi saputo che ne avevi aperto uno anche tu ... ASPETTAVO 2 GIORNI! :D

:lol::lol:

no quella statistica vale solo per i lunghi

sui corti invece o ci becca subito
o ci becca lo stesso ma

devi aspettare un anno per andare a pari :lol:

p.s.: scusa treno con simpatia ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto