Agosto rosso shocking............

si si lo so del rispetto che hai tu (ma che credono abbiamo tutti) per treno . e so anche che se nn sei d'accordo lo dici. per questo ti ho chiesto se eri d'accordo o meno viste le faccine che hai messo....;)

io credo ancora nello short e nn mi fido a mettermi long, ma la penso come Free e nn prendo posizione oggi ma preferisco avere altre "conferme" settimana prossima...

Grazie per il tuo parere. buon weekend :up:

sì ottimo :up:
la situazione è delicata meglio attendere conferme

buon week-end anche a te :)

e al resto dei lettori

:ciao:

.....sono stato molto presuntuoso e superficiale nella gestione dell'ultima posizione corta ed è giusto che paghi pegno , solo in questo modo potrò ricordarmelo.......

il mio pegno l'ho pagato
vedere il mercato che tocca i livelli previsti per il corto da 21.440 a 20.770 è stata una sofferenza sufficiente ad espiare il mio errore .

beh io rispetto le idee di treno

dico solo che se oggi i mericani partono per new tracy son capaci di sparare una cinquantina di punti sullo spoore su questo 8 gg e ci ritroviamo a 1140-1150

Sarebbe interessante ed istruttivo capire quali sono gli elementi tecnici che spingono Treno ad incrementare gli short proprio nelle primissime ore del nuovo tracy, quando peraltro ancora non si è verificata la condizione cui egli stesso aveva attribuito una certa importanza, ossia la rottura della trend di supporto dell'ultima salita di breve.
Che siano state le ultime candele degli indici europei ad invogliarlo? La mancata (per ora) violazione del setup mensile dell'sp500? La posizione del dollar index che potrebbe far pensare ad una ripartenza a razzo dopo le ultime settimane di ritraccio?
Aspettare di conoscere l'evoluzione del prossimo t-1 non avrebbe garantito all'operazione un profilo rischio/rendimento migliore?

Treno, se hai tempo e voglia.....sono qui solo per imparare :up:

:)

sono d'accordo con Treno...flat al superamento di 1114...costa poco...figura tecnica a chiudere i gap a 16000 (da confermare)

bhè

tra il trading e le fighe.......................non esiste l imbarazzo della scelta!!!!!!!!!

il rapporto è 2 a 1:

una bella figa val 2 bei loss:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto