Agosto rosso shocking............

Medie verdi mensile,medie fucsia trimestre,rottura del sar a 20748 e successivo mancato superamento di 21450 determinerebbe max del trimestre fatto:

Allegati

• a.jpg
    a.jpg
    141,4 KB · Visite: 709
per i pochi sciagurati ( credo nessuno ) che avessero seguito il mio trading , stop loss alla pari lunedi

...neanche ho visto che avevi scritto...questo è quello che vedo io...non vorrei avere un long in portafoglio neanche sotto tortura...

CR

Allegati

• fib.PNG
    fib.PNG
    19,5 KB · Visite: 721
Sarebbe interessante ed istruttivo capire quali sono gli elementi tecnici che spingono Treno ad incrementare gli short proprio nelle primissime ore del nuovo tracy, quando peraltro ancora non si è verificata la condizione cui egli stesso aveva attribuito una certa importanza, ossia la rottura della trend di supporto dell'ultima salita di breve.
Che siano state le ultime candele degli indici europei ad invogliarlo? La mancata (per ora) violazione del setup mensile dell'sp500? La posizione del dollar index che potrebbe far pensare ad una ripartenza a razzo dopo le ultime settimane di ritraccio?
Aspettare di conoscere l'evoluzione del prossimo t-1 non avrebbe garantito all'operazione un profilo rischio/rendimento migliore?

Treno, se hai tempo e voglia.....sono qui solo per imparare :up:

:)

Una congiunzione astrale estremamente rara? :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto