Agosto rosso shocking............

vabbuò

ragazzuoli................per me ancora nessun segnale all orrizonte di short

io parto ..............in realtà non sono mai tornato...............vi lascio soli
per tutto agosto in mano a sti shortaroli malefici:D:)
e a quel catastrofista-pessimista di giambèl:D

non fate troppi danni...............non fate troppe eiaculazioni precox con sta voglia di anticipo che ve ritrovate............

statevi bene
rilassatevi
e godetevi le ferie

buone vacanze a tutti

in caso di tsunami all orizzonte ..............cercherò di avvisarvi attraverso il centro-studi delle hawai

ciao a tutti

Uno dei baluardi long :(
buone ferie allora e che il long sia con te :D

anch'io voglio aggiungermi al saluto pre ferie in questo mitico thread....buone vacanze a free, giambel, al grandissimo capostazione e al resto della truppa.....inutile raccomandarvi di trombare il più possibile, ci pensate da soli :up:

Volevo comprare un po' di bund, ma continua ad andare a ruba.

Ha rotto la trendline di resistenza, e se supera anche il livello di fibonacci mi sa che qualcuno mente.

Ridendo e scherzando, il bund è tornato praticamente sui massimi. Vediamo chi mente.
1281024432bund2.png

Un saluto anche da parte mia a tutti voi.

Io sarò in vacanza da sabato , non mi porterò il pc e resterò volutamente flat.

Sto facendo un lavoro su me stesso: visto che faccio over-trading quando ci sono, meglio staccare del tutto.

Giambel ho comprato il tuo libro: come mettere in pratica il potere di adesso, molto interessante:)

C.que domani ci sarò.

Considerazione: ieri sul future gli USA hanno fatto una barra outside, rotta già al rialzo oggi....

Un saluto anche da parte mia a tutti voi.

Io sarò in vacanza da sabato , non mi porterò il pc e resterò volutamente flat.

Sto facendo un lavoro su me stesso: visto che faccio over-trading quando ci sono, meglio staccare del tutto.

Giambel ho comprato il tuo libro: come mettere in pratica il potere di adesso, molto interessante:)

C.que domani ci sarò.

Considerazione: ieri sul future gli USA hanno fatto una barra outside, rotta già al rialzo oggi....
Un augurio anche da parte mia a tutti voi, già in ferie da 1 week e domani ultimo gg in Italia col palmare, da lunedì stakk tutt... Buone ferie :)

Marco se mi posso permettere , tu cerchi troppo qualcosa che cmq ti confermi una tua visione come opzioni verso lo short , per quello che puo valere fino a metà 2011 a lvl ciclico non ce nulla e dico nulla che possa far pensare ad un crollo o ad una discesa sui minimi del 2009.
Continuando a pensare cosi ,partendo da luglio 2009, si starà 2 anni senza combinare un H.
Ciao
Leonardo:ciao:
ciao Leo
la grande battaglia iniziata ad agosto 2009 la conclusi il 25/05 /2010 con ottimo profitto , scrissi 1 post in diretta qui su io , pensavo di averti mandato 1 mp anche a te

per entrare seriamente sul mercato devo vedere qualcosa che porti le probabilità a mio favore, solo che oggi è troppo sbilanciata la questione probabilità
mettersi al rialzo non costa nulla, mettersi al ribasso costa troppo

oggi vedo 1 anomalia sul prezzo delle opt che non mi fa stare tranquillo ( per 1 matematico come credo tu sia , la distribuzione dei prezzi delle put sta seguendo 1 curva di mandelbrot e non la solita di gauss )e a chiunque puo darmi 1 indizio , chiedo

come ho scritto in giro l'anomalia si risolverebbe o con aumento tassi o con crollo, magari tutte 2 assieme

se non ci sarà crollo entro 09 , vedo pochi motivi per rimanere operativo (io ho 1 altro mestiere)escluse 2 situazioni
puntare a 26000 sine die(non costa nulla, costerà quando si alzano i tassi)
puntare a sotto 18000 col modus del costruirsi l'assicurazione ( ma ci puoi tirare su pochi spiccioli)

ciao:)

non sono un trader professionista come treno o svicolone-ziga......o pochi altri......

le mie sono sensazioni..:)

.....sono un ottimista, come non esserlo, ho due splendidi bambini, intelligenti e anche molto belli:D.....ovviamente ....ma per merito della madre:lol:

a cui voglio un bene dell'anima,:)

ma lavoro in banca, e vedo un umanità ridicola, costretta a dire caxxate ai clienti dalla mattina alla sera, vedo dei managers egoici-infelici sempre più stressati dalle pressioni del budget trimestrale..... se questa umanità è il loro destino allora preferisco che tutto questo cambi con una crisi a cui si dia realmente rimedio........altrimenti è solo una lunga agonia che ci porta alla deflazione giapponese, io non voglio un futuro ingessato come lo sono i giapponesi da 22 anni..........spero che il malato imbottito di salvataggi pubblici e tassi a zero colassi così rifacciamo un'altro mondo......e si ricomincia ma su basi solide.........più ottimista di così si muore:D
ok grazie della precisazione
pensavo a 1 di quei percorsi di nikkaia

ciao Leo
la grande battaglia iniziata ad agosto 2009 la conclusi il 25/05 /2010 con ottimo profitto , scrissi 1 post in diretta qui su io , pensavo di averti mandato 1 mp anche a te

per entrare seriamente sul mercato devo vedere qualcosa che porti le probabilità a mio favore, solo che oggi è troppo sbilanciata la questione probabilità
mettersi al rialzo non costa nulla, mettersi al ribasso costa troppo

oggi vedo 1 anomalia sul prezzo delle opt che non mi fa stare tranquillo ( per 1 matematico come credo tu sia , la distribuzione dei prezzi delle put sta seguendo 1 curva di mandelbrot e non la solita di gauss )e a chiunque puo darmi 1 indizio , chiedo

come ho scritto in giro l'anomalia si risolverebbe o con aumento tassi o con crollo, magari tutte 2 assieme

se non ci sarà crollo entro 09 , vedo pochi motivi per rimanere operativo (io ho 1 altro mestiere)escluse 2 situazioni
puntare a 26000 sine die(non costa nulla, costerà quando si alzano i tassi)
puntare a sotto 18000 col modus del costruirsi l'assicurazione ( ma ci puoi tirare su pochi spiccioli)
infatti su questo ti do ragione la mia se vuoi era un po provocatoria :D, cmq sono i tempi della discesa che non collimano , vuoi che quei poveracci che hanno comprato a piene mani a 666 si lasciano sfuggire la quota 1350 circa x raddoppiare il capitale, ora che son quasi li :fiu:
Cmq non speriamo piu a quella umento di vola come nel 2008 quello lo sogniamo,probabilmente si scendere piu dolcemente e con distribuzione temporale piu ampia.... il dilemma adesso è questo, finche non iniziano che si fa...
Ci rimangono solo 3 cose :rasta::cin::godo:
ciao
Marco:ciao:

infatti su questo ti do ragione la mia se vuoi era un po provocatoria :D, cmq sono i tempi della discesa che non collimano , vuoi che quei poveracci che hanno comprato a piene mani a 666 si lasciano sfuggire la quota 1350 circa x raddoppiare il capitale, ora che son quasi li :fiu:
Cmq non speriamo piu a quella umento di vola come nel 2008 quello lo sogniamo,probabilmente si scendere piu dolcemente e con distribuzione temporale piu ampia.... il dilemma adesso è questo, finche non iniziano che si fa...
Ci rimangono solo 3 cose :rasta::cin::godo:
ciao
Marco:ciao:
peccato non fumo e non bevo

sul scendere +dolcemente sono d'accordo con te ,leggi questo

http://www.investireoggi.it/forum/1326165-post4.html

metti per pura ipotesi che si scenda lentamente e per tenere ferma l'inflazione da commodity si alzino i tassi, gli shortisti con put comprate si troveranno a perdere e non capire perchè(l'aumento tassi fa alzare le call e diminuire le put)

ciao Leo

Users who are viewing this thread

Back
Alto